> > Panchina Juve: Allegri ci sarà nella prossima stagione?

Panchina Juve: Allegri ci sarà nella prossima stagione?

Panchina Juve: Allegri ci sarà nella prossima stagione?

Tensione tra Massimiliano Allegri e la Juventus dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan. Il suo rinnovo per la prossima stagione è a rischio. Sembra che i rapporti tra Massimiliano Allegri e la Juventus siano piuttosto tesi, in questi giorni. Incassato il colpo della sconfitta contro il Mi...

Tensione tra Massimiliano Allegri e la Juventus dopo la sconfitta in Supercoppa contro il Milan. Il suo rinnovo per la prossima stagione è a rischio.

Sembra che i rapporti tra Massimiliano Allegri e la Juventus siano piuttosto tesi, in questi giorni. Incassato il colpo della sconfitta contro il Milan nella partita di Supercoppa giocata a Doha, ora è tempo di decidere del suo futuro. Un futuro che sembra oscurato da alcune accuse che la società gli ha additato circa le sue scelte tecniche che avrebbe adottato per affrontare la finale in Qatar. Come la discussa quarta panchina consecutiva a Dybala. O come i cali di concentrazione della squadra a causa dei quali, ogni tanto, sembra perdere la bussola.

Il contratto che lega Massimiliano Allegri alla Juventus scadrebbe nel 2018. Ma per il momento, di rinnovo non se ne parla. Anzi. La Juventus si sta guardando attorno, alla ricerca di un valido sostituto. La Gazzetta dello Sport ha appena svelato alcuni nomi che potrebbero prendere il suo posto in caso dovesse dire addio alla “vecchia signora”: Paulo Sousa, Jardim e Di Francesco., tanto per incominciare. Ma anche Simeone, apprezzato da Agnelli.

Rumori e confidenze sparse sostengono che anche lui pare non essere molto felice degli esiti ottenuti. Si lamenta del mancato arrivo di un centrocampista, ad esempio, riferendosi a Alex Witsel. E addirittura sta pensando all’Arsenal. Perchè la Premier League è un campionato che lo attira parecchio e la stessa squadra londinese sembrerebbe già essere sulle sue tracce.