> > Pancia contro pancia, e la foto su Instagram fa il giro del mondo

Pancia contro pancia, e la foto su Instagram fa il giro del mondo

chontel

Pancia contro pancia, per mostrare a tutti quanto diverse e allo stesso tempo uguali possano essere due esperienze. E' questo che racconta la fotografia postata su Instagram dall'istruttrice di fitness australiana Chontel Duncan, in cui quest'ultima sfida con un profilo quasi perfetto quello di una ...

Pancia contro pancia, per mostrare a tutti quanto diverse e allo stesso tempo uguali possano essere due esperienze. E’ questo che racconta la fotografia postata su Instagram dall’istruttrice di fitness australiana Chontel Duncan, in cui quest’ultima sfida con un profilo quasi perfetto quello di una sua amica, la cui silhouette chiarisce in modo inequivocabile uno stato di gravidanza piuttosto avanzato. Per la precisione, il pancione sfoggiato con orgoglio dall’amica di Chontel contiene un piccoletto all’ottavo mese di sviluppo, ma la sorpresa vera è che c’è anche un altro piccoletto nella fotografia, di sole quattro settimane più giovane.

Sì, perché anche la pancia atletica di Chontel è incubatrice amorevole di un bambino, a quanto pare, altrettanto in salute e in perfetto stato di sviluppo. Pancione e pancino l’uno di fronte all’altro sono stati messi per far capire a tutti e tutte che “ogni donna porta avanti la gravidanza in modo diverso“, come ha spiegato Nat, l’amica di Chontel, “e questo non vuol dire che una faccia qualcosa di sbagliato o poco salutare”. Le due donne assicurano di avere entrambe dei “bimbi che stanno crescendo sani” e di vivere una gravidanza serena, sentendosi “straordinarie e piene di energia”.