Pancia piatta: come ottenerla velocemente per l'estate
Pancia piatta: come ottenerla velocemente per l’estate
Salute & Benessere

Pancia piatta: come ottenerla velocemente per l’estate

-
-

Se sognate di avere la pancia piatta, una buona alimentazione è sicuramente il rimedio migliore.

La pancia piatta è il sogno di moltissime donne che lottano con i chili di troppo. Una buona dieta equilibrata con gli alimenti giusti e una sana attività fisica possono aiutare tantissimo, ma se si vuole tornare in forma rapidamente per l’estate, ecco come fare seguendo i consigli che si possono trovare in questa guida dove vi spiegheremo come ottenerla e come essere fieri del proprio corpo e sfoggiarlo così al mare per la prova costume, oltre ad usare un integratore che potrà regalarvi il corpo che avete sempre sognato.

Pancia piatta: come ottenerla

Uno dei primi consigli che i dietologi, i nutrizionisti e gli esperti del settore raccomandano è quello di bere tantissima acqua. Si consiglia di bere prima, durante e dopo i pasti almeno un litro e mezzo di acqua naturale che aiuta a depurare ed è importante per evitare la ritenzione idrica. L’acqua non dovrebbe essere troppo fredda e deve avere poco sodio.

Sono banditi gli alcolici, il fumo e anche le bevande gassate che gonfiano.

Non assumere lassativi perché creano assuefazione e, a lungo andare, rischiano di creare danni all’intestino. Adottare uno stile di vita sano, che non significa solo consumare alimenti sani, ma anche allontanare lo stress dalla propria vita, può contribuire ad avere la pancia piatta. Per questo motivo sono consigliate alcune tisane alla camomilla, alla valeriana che possono aiutare a distendere i nervi e rilassarsi.

L’attività fisica, quindi il footing, la corsa e anche camminare una buona mezz’ora tutti i giorni possono aiutare per raggiungere questo obiettivo. Una vita sedentaria non aiuta e soprattutto non porta ad avere la pancia pronunciata.

Piperina e curcuma plus

Per riuscire a raggiungere questo obiettivo, si consiglia un nuovo integratore a base di piperina e curcuma, due prodotti naturali che aiutano a contrastare il senso di fame e a perdere peso. E’ un integratore che depura il fegato e l’intestino dalle scorie che impediscono di dimagrire e attiva il metabolismo. Per chi fosse interessato può cliccare sulla seguente immagine -

E’ un vero e proprio segreto di bellezza che permette di essere in forma, belle e sane senza fare troppi sforzi o stare ore in palestra. Gli stessi esperti del settore, come la D.ssa Maria Brambilla, lo consigliano e bisogna assumerlo con un bicchiere di acqua e due capsule durante i pasti ed è utile ad attaccare i cumuli di adipe ed evitare così che si formino.

Ma cosa cambia dai 1000 prodotti uguali presenti sul mercato? Che l’originale Piperina e Curcuma Plus, non ha controindicazioni e supporta un dimagrimento sano.

E’ un prodotto esclusivo non acquistabile né in negozio né in parafarmacia, né in altri siti quali Amazon o ebay, ma soltanto sulla pagina del distributore ufficiale del prodotto dove l’acquirente intenzionato a comprarlo non dovrà che compilare il modulo inserendo i propri dati e inviare l’ordine. Il pacco da due confezioni al prezzo speciale di 49 Euro arriverà direttamente a casa con spedizione gratuita e pagamento che si può effettuare in contrassegno.

Alimentazione per la pancia piatta

Oltre ad un integratore e una intensa attività fisica, si consiglia di regolarsi anche nell’alimentazione consumando cibi che siano sani, proteici e non troppi carboidrati.

I cibi da limitare sono i legumi, le patate, il pane con tanta mollica, i fritti, gli insaccati, gli zuccheri, mentre si consiglia di consumare alimenti depuranti quali carciofi, asparagi, finocchio, i cereali integrali, oltre al pesce azzurro, ricco di oligominerali, omega 3 e omega 6. Si consiglia di consumare molta frutta e verdura, come mele e pere, kiwi, papaya ed ananas.

I pasti devono essere distribuiti molto bene durante la giornata per evitare i morsi della fame. Gli spuntini devono essere a base di frutta e si consiglia di bere fino a 2 litri di acqua al giorno. Nel caso aveste dubbi, potete farvi consigliare da un nutrizionista o da un esperto del settore che vi dirà come fare e come mantenere la linea in modo sano.

Se volete una dieta che vi faccia perdere peso in tempi brevi, si consiglia di leggere il seguente capitolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10288 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.