> > Panico ad Hogwarts. Addestratrice di Harry Potter muore per influenza A

Panico ad Hogwarts. Addestratrice di Harry Potter muore per influenza A

default featured image 3 1200x900

Altro che Lord Voldemort e magia oscura. Quello che in questo momento fa paura ad Harry Potter è il virus H1N1. Rieccolo, della serie a volte ritornano, il ceppo della temutissima influenza A. Pare infatti che Caroline Lois Benoist, addestratrice di animali utilizzata nella realizzazione di Harry ...

Harry Potter
Altro che Lord Voldemort e magia oscura. Quello che in questo momento fa paura ad Harry Potter è il virus H1N1. Rieccolo, della serie a volte ritornano, il ceppo della temutissima influenza A.
Pare infatti che Caroline Lois Benoist, addestratrice di animali utilizzata nella realizzazione di Harry Potter e i doni della morte, sia morta proprio questo fine settimana a causa della terribile malattia. Tra gli adetti ai lavori e gli attori del film è scattato il panico. La paura contagio ha spinto il passaparola e sono piovuti i controlli e le visite. Il tutto in clima di terrore psicologico in cui la Gran Bretagna è ripiombata a causa degli ultimi sviluppi. Sarebbero infatti 40 le persone fin ora contagiate dal virus.
Mentre medici e infermieri invitano alla calma ad Hogwarts è insorto il terrore. Basterà un Expecto Patronum stavolta?