Panino McDonald's personalizzato più grande di sempre - Notizie.it
Panino McDonald’s personalizzato più grande di sempre
Style

Panino McDonald’s personalizzato più grande di sempre

McDonald sta pian piano adottando sempre più ‘Create il vostro gusto’ touch-screen nei suoi ristoranti, consentendo ai clienti di costruire i propri hamburger.

Così un ragazzo americano ha deciso di voler creare il più grande Big Mac possibile. Una specie di sogno americano moderno.

Mosche Tamssot scrive sul suo canale YouTube: ‘Ho reso possibile il massimo hamburger con McDonald “Crea il tuo gusto”. Si può ottenere solo un panino ma è possibile ottenere un risultato abbastanza creativo 🙂 ‘

Il suo’Big Max’ personalizzato era così grande che anche il direttore del ristorante ha voluto una foto con esso.

Anche se è stato limitato ad un panino ‘artigianale’ e due polpette di manzo, Moshe era libero di caricare su tutte le guarnizioni che voleva, così, naturalmente, ha messo 10 di tutto.

Questo vuol dire 10 fette di pancetta, 10 fette di formaggio americano, 10 fette di formaggio bianco fuso, 10 porzioni di guacamole ( sì!), sottaceto, cipolle rosse, lattuga, cipolle grigliate, tortilla a strisce, pomodori, jalapenos, funghi e molto altro.

Poi, è arrivato il momento delle salse.

Moshe è andato con la speciale salsa Big Mac, mayo, maionese piccante, dolce barbecue, salsa di aglio, senape e ketchup.

Questa sua creazione ha fatto andare in tilt la cassa che ha fatto uscire il prezzo (ovviamente errato) di $ 890,80. In realtà in panino alla fine è costato “solo” 24 dollari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche