Pantaloncini strappati, migliori idee moda per l’estate
Pantaloncini strappati, migliori idee moda per l’estate
Lifestyle

Pantaloncini strappati, migliori idee moda per l’estate

pantaloncini da donna
pantaloncini da donna

I pantaloncini strappati sono un must da indossare per qualsiasi evento.

I pantaloncini strappati sono il capo must have di questa estate e si possono sfoggiare in qualunque momento e per qualunque occasione: dal mare alle serate con gli amici sino a una passeggiata o a una serata non troppo casual con il proprio compagno. Sono un capo di abbigliamento che non si adatta a tutte, perché bisogna avere un bel fisico per poterli sfoggiare. In questa guida scopriremo quali sono i migliori modelli e come abbinarli per una serata o anche quale modello indossare per un pomeriggio con le amiche.

Pantaloncini strappati da donna

I pantaloncini strappati, soprattutto quelli in jeans, sono tornati di moda questa estate e sono tantissime le idee per indossarli. Sono un capo trendy, pratico e versatile. I modelli sono di vario tipo: si va da quelli corti, cortissimi sino a quelli al ginocchio.

Sono un capo al quale è impossibile rinunciare perché non annoiano mai e sono sempre ricchi di nuove decorazioni, nuove stampe e presentano anche nuovi tagli.

Sono il capo di abbigliamento ideale per avere un look fresco, soprattutto in estate, quando fa molto caldo e vogliamo scoprirci il più possibile.

Sono un classico del guardaroba estivo e possono essere in light blu, delavé oppure deep navy a seconda delle occasioni e delle esigenze. Ci sono modelli a vita bassa, a vita alta o ancora con decorazioni floreali oppure classici con un taglio sexy. Sono un capo davvero hot. Chi li indossa può giocare con le lunghezze e con i tagli, proprio perché sono perfetti ovunque si vada.

I pantaloncini strappati in jeans sono il modello da sfoggiare questa estate, ma vi sono anche tantissimi altri modelli, come il Levi’s strappato o anche altre varianti che presentano dei pantaloncini che sono strappati non solo nell’orlo, ma anche nelle tasche e l’ultima moda del 2018, i pantaloncini strappati nei glutei da indossare senza mutande.

Come abbinare i pantaloncini strappati

Ora che abbiamo questo pantaloncino che va molto di moda questa estate, uno dei problemi che si pone è come indossarlo? Con cosa abbinarlo? Non vi preoccupate, perché sono tantissimi gli abbinamenti che sicuramente riuscirete a trovare quello maggiormente adatto al vostro stile e all’occasione.

La camicia e gli short di jeans strappati sono sicuramente una accoppiata vincente. Sono due i modi per indossarli: con la camicia over e le sneakers per un look sportivo oppure adottando un look maggiormente elegante, soprattutto da sfoggiare la sera, con una camicia e dei sandali, magari con lo smalto alle unghie.

Un altro modo per indossarli è abbinarli a un poncho ricamato e dei sandali per un look estivo tipico da Coachella festival.

Se si tratta di pantaloncini strappati in jeans chiaro, si possono abbinare con un crop top dai colori come il rosso e il giallo o anche in spiaggia con sopra il pezzo del bikini. Nel caso di pantaloncini a vita alta di colore nero, è possibile optare per una t-shirt oversize, un paio di anfibi e una bandana attorno al collo, un look perfetto per un concerto o una performance di qualche artista che amiamo.

I pantaloni corti strappati che hanno un colore neutro e delicato possono essere abbinati con delle espadrillas di colore scuro, un top fatto a maglia e una borsetta a tracolla. I jeans fossero ricamati e avessero decorazioni floreali si adattano molto bene alle giornate o serate in mare e in città e possono essere indossati con un costume intero come fosse una canotta. Nel caso di pantaloni corti chiari a fantasia, sarebbe meglio indossarli con una blusa della stessa nuance del pantalone e un paio di ballerine o infradito.

Un altro abbinamento possibile con questo tipo di abbigliamento sarebbe indossarli con dei capi curati e preziosi come la vestaglia a kimono, un capo leggero, a fantasia e aperto sul davanti. La canotta in seta o una blusa insieme a degli stivaletti neri sono l’ideale da abbinare a questo capo di abbigliamento.

Migliori pantaloncini strappati

Per quanto riguarda i migliori pantaloncini strappati, vediamo cosa propone l’e-commerce di Amazon e cosa consiglia per questo nuovo trend dell’estate 2018.

1)Shorts donna jeans vita

Sono un regalo perfetto per l’amica, la sorella o anche la fidanzata. Sono in materiale sintetico, hanno un taglio slim che aiuta a nascondere i difetti. Sono di colore nero, sono lavabili in lavatrice e hanno un design chic e moderno al tempo stesso.

2)Donne strappato foro denim jeans corti

Un paio di pantaloncini in denim dal tessuto elastico, molto comodi da indossare. Sono elastici e quindi si adattano bene a ogni conformazione fisica. Vanno bene per qualsiasi occasione.

3)Instinct pantaloncini donna

Sono in jeans dal colore blu slavato e presentano strappi e borchie a forma di rosa e di stella. Sono realizzati per il 95% in cotone e per il 5% in elastan con cerniera.

I pantaloncini strappati non sono l’unico modello da indossare questa estate, ma ve ne sono anche altri , come i pantaloncini a vita bassa che si possono trovare leggendo questo articolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora
Simona Bernini 10352 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.