×

Paola Barale, in spiaggia con un bikini sexy

Condividi su Facebook

Paola Barale, fotografata in spiaggia, in bikini sfoggia un fisico che fa invidia alle più giovani. 50 anni portati così bene da farla ammirare anche e soprattutto dalle donne.

paola barale

Paola Barale è sempre stata considerata una bella donna. Fin dai tempi di Canale 5 e Domenica In. Un fascino che, col tempo, ha saputo riconfermarsi. A dimostrarlo, anche la sua ultima foto in bikini. 50 anni e sembrare una ragazzina? La Barale ci è riuscita.

Ed è davvero mozzafiato.

paola barale

Paola Barale: icona di stile

Addominali scolpiti e tatuaggi: questo il look esibito da una stupenda Barale in spiaggia. Sono lontani i tempi in cui veniva accostata per somiglianza estetica alla rockstar internazionale Madonna. Originale, con uno stile preciso e inimitabile: Paola oggi somiglia solo a se stessa.

Disinibita, prende il sole in spiaggia tatuata come una ventenne. Forte e sicura di sè con tutta la carica dei suoi bellissimi cinquant’anni compiuti da qualche mese. E ben portati. Ammirata persino dalle donne, la Barale è una vera e propria icona di stile. Riuscire ad essere belle senza suscitare invidia negativa è un enorme traguardo. Raggiunto con 10 e lode.

paola barale

Le polemiche sulla forma fisica

Chiacchiericci e polemiche stanno già circolando sul web (e non). C’è chi mormora riguardo a eventuali ritocchini. Difficile stabilire se il fisico statuario della Barale sia dovuto a Madre Natura o meno.In un’epoca come la nostra dove la chirurgia regna sovrana non è importante stabilirlo. Ritocchino o meno, Paola rimane una gran donna. Con la “D” maiuscola e una personalità tutto fuorchè di “plastica”.

Quella briciola di vanità che contraddistingue ogni diva è onorata dal suo tenersi al passo coi tempi. Se questo fosse un esame la Barale verrebbe promossa con 10 e lode. Chi non vorrebbe possedere la maturità degli “anta” pur conservando un fisico da adolescente? Chi non desidererebbe essere ammirata dalle donne stesse senza ricevere veleno? Ammirazione, stima, orgoglio. Questi alcuni dei sentimenti che Paola trasmette al suo pubblico e ai suoi fans.

paola barale

L’amore per se stessa

Famosa anche per il suo legame con Raz Degan, Paola sembra aver trovato una dimensione armoniosa anche da single. Certo, chi ha un amore nel cuore non può definirsi totalmente così. E Paola è la dimostrazione di questo modo d’amare, tutto nuovo. Un moderno, ma senza tempo desiderare la presenza dell’altro, ma senza porre vincoli. Essere uniti anche se distanti. Ambigue le chiacchiere riguardanti la presenza di un presunto terzo incomodo. Al di là della presenza di un uomo o meno, la Barale ci ha abituati all’amore per se stessa. Da anni viaggia e si gode la vita. Ha visitato luoghi e conosciuto persone. Sempre in ballo, sempre con nuovi stili. Sposata, prima di tutto, alla libertà. Quella con la “L” maiuscola. In un mondo in perenne cambiamento. Paola in perenne mutamento e trasformazione, pur mantenendo i valori sostanziali. Un matrimonio perfetto tra estetica e interiorità. Tra passato e modernità. Complimenti a una show-girl che ha saputo diventare Diva, ma anche e soprattutto Donna. Un esempio di emancipazione unico, per tutte noi. Grazie Paola.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.