> > Paola Barale: "Capodanno? Lo passerò in (dolce) compagnia"

Paola Barale: "Capodanno? Lo passerò in (dolce) compagnia"

Paola Barale

Paola Barale sembra essere innamoratissima, tanto da passare il Capodanno in "dolce compagnia". O almeno questo è quanto si legge su Chi.

Paola Barale sembra essere innamoratissima. Tanto innamorata da passare il Capodanno in “dolce compagnia”. O almeno questo è quanto si legge su Chi, la rivista condotta da Alfonso Signorini. Proprio la rivista avrebbe scritto che la Barale si è “finalmente innamorata”. Ma La Barale è pronta a smentire. Forse qualcuno potrebbe aver travisato le sue parole, ma non sarebbe di certo la prima volta. Questo sarebbe solo l’ultimo dei molti fraintendimenti con la rivista Chi.

Paola Barale: contro-scoop per Chi

L’intervista per Chi sembrava semplice e priva di imprevisti e ostacoli. Paola posa in copertina, in un vestito nero e leggero, sguardo serio in fotocamera. Sotto, il titolo ad effetto: “Finalmente mi sono innamorata”. Il nuovo anno di Paola Barale. In edicola dal 27 dicembre, il numero di Chi si occupa di spiegare la carriera, non per forza televisiva della showgirl. La Barale sta intraprendendo una carriera da travel influencer. Il suo scopo è quello di mostrare i luoghi nei quali si reca e soggiorna, con il desiderio di far conoscere almeno virtualmente nuovi luoghi ai suoi follower.

Paola Barale

Non si può parlare di Paola senza nominare l’amore con Raz Degan, vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Paola afferma che non ci sia più nulla con Raz. “Si ci sentiamo, ma tra noi non c’è nulla”, racconta ai microfoni di Chi. E’ consapevole del fatto che il pubblico abbia sperato nel ritorno di fiamma durante l’Isola dei Famosi, ma come afferma Paola stessa, ci sarà un motivo per cui i due non stanno più insieme, no? “Tra noi è finita da tempo”, aggiunge Paola. Archiviata la questione Raz, si passa alla sua vita privata. E sarebbe stata una frase della Barale a essere fraintesa dal giornalista che l’ha intervistata. Alla domanda di come avesse passato Natale e come avesse intenzione di passare Capodanno, la Barale avrebbe affermato che Natale è stato trascorso insieme alla famiglia, mentre Capodanno sarebbe stato in “dolce compagnia”.

Capodanno in (dolce) compagnia

“Ma dai? Dalla faccia non si direbbe… E infatti non è vero“. Si legge così nell’incipit della didascalia che accompagna la foto postata su Instagram da Paola Barale. Confusa da quanto legge, la Barale spiega che non è la prima volta che le sue parole vengono travisate o che lei venga messa al centro di un gossip che non la riguarda. La frase incriminata sarebbe proprio quella in cui la showgirl ammette di aver passato Natale in famiglia. Ma per Capodanno avrà altri progetti, che la porteranno a trascorrere la notte più lunga dell’anno in dolce compagnia. Sarebbe stato un aggettivo di troppo a far mal pensare i lettori. Già i fan si immaginavano la Barale con un misterioso accompagnatore. Ma Paola spegne la flebile speranza di tutti. “Forse ‘Chi’ ha scritto questo pezzo ha bevuto un po’ troppo”, ironizza la showgirl.

Cattura

La replica di Gabriele Parpiglia

Sarebbe stata la penna del giornalista Gabriele Parpiglia a scrivere l’articolo sulla Barale. Ma il giornalista di Chi si difende dalle accuse della Barale. “Dovrebbe leggere bene, ma bene bene, l’articolo che ha corretto lei sei volte, o dovrei a volte tirare fuori registrazioni intervista”, avrebbe spiegato Parpiglia. Non si arriverà mai alla risoluzione del mistero. Certo è che nessun uomo ha rapito il cuore della Barale come aveva fatto Raz. O almeno non ancora.