> > Paola Barale, il gesto per Marco Bellavia: "È stata meravigliosa"

Paola Barale, il gesto per Marco Bellavia: "È stata meravigliosa"

Paola Barale

Il manager di Paola Barale ha svelato un inaspettato retroscena sul conto della showgirl.

Il manager di Paola Barale ha svelato che la showgirl avrebbe espresso la sua vicinanza a Marco Bellavia dopo quanto è accaduto al conduttore al GF Vip.

Paola Barale: il rapporto con Marco Bellavia

Paola Barale e Marco Bellavia sono stati legati da una lunga e importante storia d’amore agli inizi degli anni ’90 e si sono separati a un passo dall’altare. Nelle ultime ore il manager della famosa attrice e showgirl ha confessato a sorpresa che Paola Barale avrebbe contatto Marco Bellavia per espimergli la sua vicinanza dopo quanto a lui accaduto al GF Vip (dove ha subito il bullismo da parte degli altri concorrenti).

“E’ stata meravigliosa, ha saputo trasmettergli coraggio. E’ stata una carezza che ha saputo arrivargli al cuore”, ha dichiarato il manager della showgirl. A quanto pare dunque, dopo la loro separazione, Paola Barale e Marco Bellavia avrebbero mantenuto buoni rapporti e ancora oggi tra i due esisterebbe un profondo affetto.

La confessione di Marco Bellavia

A confessare che lui e Paola Barale si fossero lasciati a un passo dall’altare era stato lo stesso Marco Bellavia, che ha rivelato:  “Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley-Davidson.

Poi ha sposato Gianni Sperti”, e ancora: “Lei lavorava a ‘La ruota della fortuna’, io a ‘Bim Bum Bam’. Eravamo belli. Dopo tre anni è finita perché eravamo giovani, dovevamo fare le nostre esperienze. Dicevano che mi avesse lasciato perché era diventata più famosa di me, ma non era così”