Paola Barale e Raz Degan: c'è un terzo incomodo e lui è disperato - Notizie.it
Paola Barale e Raz Degan: c’è un terzo incomodo e lui è disperato
Gossip e TV

Paola Barale e Raz Degan: c’è un terzo incomodo e lui è disperato

incomodo
Paola Barale e Raz Degan c'è un terzo incomodo e lui è disperato

Sembrerebbe che la Barale e Raz Degan non torneranno insieme, in quanto trra i due ci sarebbe un terzo incomodo. Vediamo di chi si tratta.

Chi sperava in un ritorno di fiamma tra Paola Barale e Raz Degan rimarrà molto deluso. Sembra che tra i due non ci sia aria di ritorno in vista, dal momento che sembrerebbe esserci un terzo incomodo. Secondo i bene informati, la Barale avrebbe un altro uomo. Con la sorpresa della Barale a Degan mentre era all’Isola, sembrava ci fosse aria di ritorno, ma a quanto pare è stata solo una illusione. Nell’articolo di Novella 2000 vi è un articolo sulla Barale, paparazzata in compagnia di un altro uomo.

La persona con la quale la Barale è stata avvistata l’avrebbe accompagnata a un aperitivo a Milano e i due sarebbero molto affiatati e intimi. Dell’uomo con cui è stata vista, non si sa nulla, nemmeno il nome. I due, dalle foto apparse, sembrano davvero molto complici. E ora Degan come reagirà? Sicuramente non benissimo. L’uomo si presenta con la barba, gli occhiali da sole, insomma un tipo alquanto misterioso.

Secondo sempre la rivista, Degan, saputo di questo nuovo incontro, sarebbe “disperato”.

Le possibilità che i due tornassero insieme erano davvero minime. A dare la conferma di un non possibile ritorno era stata la stessa Barale in una intervista a Verissimo. Nell’intervista di domani, la Barale racconta di non avere nessuna intenzione di tornare con Degan. Dalla foto con l’uomo accanto a lei, possiamo anche intuire il motivo. nel frattempo, Degan è stato ospite del Maurizio Costanzo Show. Non sappiamo se al momento della registrazione del programma, sapesse già di quanto raccontato o meno da Novella 2000. Ora bisognerà vedere cosa risponderà la Barale e se davvero l’uomo misterioso è il suo nuovo compagno oppure no.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche