> > Paola Barale a Verissimo: nessun ritorno di fiamma con Raz Degan

Paola Barale a Verissimo: nessun ritorno di fiamma con Raz Degan

paola barale

E' davvero finita tra Raz Degan e Paola Barale, lo ha confermato la showgirl spiegando che il modello va troppo veloce per lei

Raz Degan corre troppo per Paola Barale e per questo è impossibile un ritorno di fiamma.

Sull’Isola dei Famosi il loro ritrovato abbraccio e i loro sguardi hanno fatto emozionare milioni di telespettatori tanti che, dopo la conclusione del reality, in tanti hanno sperato nella possibilità che i due, che sono stati insieme per tredici lunghi anni prima di prendere strade diverse, tornassero insieme. Purtroppo però la Barale non sembrerebbe proprio intenzionata a farlo e lo ha ribadito anche nel corso dell’ultima intervista ai microfoni di Verissimo, sottolineando che i due non torneranno mai più insieme, spiegando anche perchè.

“Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo”, ha spiegato la Barale motivando così la sua decisione definitiva di non tornare più insieme al grande amore della sua vita.

La presentatrice fatica a stare dietro al modello

Insomma Raz correrebbe troppo mentre la Barale cercherebbe tutt’altro, e i ritmi differenti delle loro rispettive vite non permetterebbero di dar seguito alla bellissima storia d’amore, interrota nel 2015 e che ha fatto sognare il pubblico. Con tutta probabilità dunque gli abbracci ed i baci all’Isola dei Famosi potrebbero essere gli ultimi che i fan di Raz e Paola vedranno sul piccolo schermo, in quanto non vi è alcun rinato amore.

E la causa non sarebbe una terza persona ma una scelta consapevole della Barale: “Io – ha sottolineato Paola – ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi. Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”.