×

Paola Caruso:”Sono incinta, ma il padre del bimbo è sparito”

Paola Caruso ha rivelato di essere incinta ma racconta al settimanale Chi che il padre del bambino, il fidanzato Francesco Caserta, è scappato

Paola Caruso
Paola Caruso

Paola Caruso, ex naufraga dell’Isola, è forse più nota al grande pubblico come “bonas” di “Avanti un altro”. Al momento la giovane showgirl sta attraversando un periodo davvero particolare. Da un lato infatti sta assaporando la gioia di stare per diventare mamma, visto che si trova al quarto mese di gravidanza. Dall’altro invece si trova ad affrontare anche il dolore per la presunta fine della relazione con il compagno Francesco, padre del bambino. “È scappato”, avrebbe rivelato la showgirl al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini.

A lanciare la notizia, nel dettaglio, è stato il giornalista Gabriele Parpiglia dal suo profilo Instagram. Si tratta di un’anticipazione dell’intervista che sarà poi pubblicata integralmente sul settimanale sopra menzionato. Le parole di Paola, riportate da Parpiglia, sono chiare: «Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di “Pechino Express”.

L’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto. Poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente. Ha mandato i carabinieri e sua sorella per buttarmi fuori di casa”.

Paola Caruso incinta

Paola Caruso: incinta e sola

Disperata, Paola Caruso ha così parlato nell’intervista concessa in esclusiva per “Chi”, in edicola da mercoledì 5 settembre. La giovane donna da marzo era legata all’imprenditore Francesco Caserta, proprietario di una catena di supermercati. “Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”.

La ex “bonas” di “Avanti un altro” continua: “Sarei disposta a seppellire l’ascia di guerra, se dovessero tornare con l’abbraccio dell’amore.

Ma non succederà. Ho scritto privatamente alla madre e per tutta risposta lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più”. Insomma, i rapporti tra i due ex fidanzati sembrano essere molto tesi. Chissà se le cose si potranno sistemare: è l’augurio che facciamo a Paola e al suo bambino, perché possano entrambi avere un futuro sereno.

Nei mesi scorsi la stessa Paola aveva raccontato la nascita della sua storia d’amore con Francesco. La relazione che sembrava procedere per il verso giusto, tanto che già vivevano insieme. Ma evidentemente qualcosa deve essere andato storto, tanto che oggi quell’amore così travolgente ha già lasciato il posto ad accuse, polemiche e veleni. L’annuncio della gravidanza sembrava aver contribuito ad armonizzare il loro legame che sembrava solido. Ma così non era, dal momento che il suo compagno, di punto in bianco, ha deciso di troncare ogni rapporto con lei.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche