×

Paola Di Benedetto e Rkomi: Fedez presenta “la coppia dell’anno”

Paola Di Benedetto e Rkomi: Fedez presenta "la coppia dell'anno" e la reazione dei diretti interessati è esilarante.

Paola Rkomi Fedez

Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme. I due sono usciti allo scoperto da qualche giorno, ma Fedez ha comunque voluto presentare sui social “la coppia dell’anno“. Gli scatti, decisamente ironici, hanno scatenato l’ilarità dei fan.

Paola e Rkomi: Fedez presenta “la coppia dell’anno”

Dopo che sono stati paparazzati insieme più volte, con tanto di bacio passionale, Paola Di Benedetto e Rkomi non si nascondono più. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin e il cantante si sono conosciuti grazie ad amici comuni e, tra una chiacchiera e l’altra, è esplosa la passione. I due sono ufficialmente una coppia, tanto che sono già arrivati a frequentare i rispettivi amici. Nelle ultime ore, Paola e Rkomi sono andati a cena con Chiara Ferragni e Fedez.

Quest’ultimo ha voluto presentare i due nuovi innamorati anche sui social.

La presentazione di Fedez

Tramite il suo profilo Instagram, Fedez ha condiviso un paio di scatti che hanno immediatamente attirato la curiosità dei fan. Nella prima immagine, il rapper è abbracciato a Chiara, mentre Rkomi cinge la vita di Paola. Nella foto successiva, c’è un piccolo cambiamento: la Di Benedetto stringe la Ferragni e i due maschietti sono insieme.

A didascalia, si legge:

“Indovinate la coppia dell’anno“.

Fedez ha voluto commentare con ironia la love story del momento e anche i diretti interessati sono intervenuti.

La reazione di Paola e Rkomi

Paola ha immediatamente replicato: “Voi belli, noi bellissime“.

Rkomi, invece, è stato più criptico: “3msc“. Che significa? Semplice: 3 metri sopra il cielo. Insomma, Fedez ha presentato “la coppia dell’anno” e i fan hanno apprezzato, come sempre, la sua ironia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Contents.media
Ultima ora