> > Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme: il bacio parla chiaro

Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme: il bacio parla chiaro

Paola Di Benedetto Rkomi

Tra Paola Di Benedetto e Rkomi è esplosa la passione: sono stati beccati a Milano mentre si baciano.

Da giorni, ormai, non si fa che parlare di Paola Di Benedetto e Rkomi. Sono solo amici oppure è scoppiata la passione? Stando alla paparazzata messa a segno dal settimanale Chi, i due sono una coppia: il bacio, d’altronde, non mente. 

Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme

E’ ufficiale: Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme. Il settimanale Chi li ha pizzicati a Milano, mentre trascorrono una serata in un locale e si scambiano baci passionali. Dopo giorni e giorni di chiacchiericcio insistente, il cantante e l’ex madre natura di Ciao Darwin sono usciti allo scoperto. Stando a quanto sostiene la rivista di Alfonso Signorini, Paola e Rkomi si sono conosciuti a Milano, grazie ad amici comuni. 

Paola e Rkomi: come si sono conosciuti?

Dopo le presentazioni, la Di Benedetto e Rkomi hanno iniziato a guardarsi con occhi diversi. Si sono scambiati dediche al miele, compresi gesti social che non sono sfuggiti agli occhi più attenti. Per un po’ hanno cercato di tenere segreta la love story, poi non sono sfuggiti ai paparazzi. 

La love story durerà?

La Di Benedetto, dopo la fine della lunga storia d’amore con Federico Rossi, non ha più avuto relazioni importanti. Con Rkomi durerà? Al momento è presto per dare una risposta: soltanto il tempo potrà dirlo. Di certo, Paola e il cantante appaiono piuttosto affiatati, motivo che ci spinge a credere che trascorreranno l’estate insieme.