Paola Di Benedetto: “Non lo avrei tradito con Monte”
Paola Di Benedetto: “Non lo avrei tradito con Monte”
Gossip e TV

Paola Di Benedetto: “Non lo avrei tradito con Monte”

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto, ospite a Mattino 5, ha parlato della sua storia con l'ex Matteo Gentili, infastidito dalla sua vicinanza a Francesco Monte

Paola Di Benedetto, ospite di Mattino 5, ha risposto su Matteo Gentili e in merito alla sua storia con Francesco Monte. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata infatti protagonista di una tenera storia d’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne. Entrambi hanno avuto vita breve all’interno del programma di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Ma nonostante ciò, tutti si domandano se la loro storia andrà avanti.

Paola Di Benedetto e Francesco Monte

Paola Di Benedetto, intervistata da Federica Panicucci, ha spiegato di essere stata insieme a Matteo Gentili per quattro anni. “Sono partita per l’Isola non lasciando nulla aperto. Al suo posto non mi sarei esposta in quel modo, però sono scelte. La cosa che mi ha dato più fastidio è di aver dichiarato che ho lasciato una porta aperta. Poi ho letto che lo avrei tradito con Francesco Monte”. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha anche parlato anche del possibile ingresso nella casa del Grande Fratello di Matteo Gentili.

In merito a questa evenienza, la giovane ha confessato: “Spero per lui che sia una bella avventura. Magari potrebbe trovare anche lui l’amore nel reality”.

Matteo Gentili era stato abbastanza duro con la stessa Paola Di Benedetto. Il giovane aveva sottolineato a Novella 2000 circa un mese fa che avrebbe anche potuto perdonarla, “perché è una persona a cui voglio bene”. Quello che ha visto, però, lo ha ferito molto. “Ho troppo rispetto e stima verso me stesso per riprenderla al mio fianco. Paola e io ci eravamo riavvicinati. In un messaggio le ho detto che mi sarebbe piaciuto rivederla al suo ritorno. Che le auguravo il meglio all’Isola dei Famosi. Lei aveva accettato la proposta. Mi aveva detto che quando ci saremmo rivisti non avrebbe voluto sapere nulla di quanto fatto in sua assenza. Eravamo single e qualcosa ci legava. Almeno pensavo così”.

Matteo Gentili al Grande Fratello

Paola crede che gli interventi di Matteo Gentili dati i giornali e in tv siano stati un pretesto per giocare con la fine della loro storia.

La notorietà creata, infatti, sta portando il giovane a varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello come concorrente. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi dice di aver accolto in ogni caso positivamente la notizia: “Sono contenta, ha la possibilità di godersi il momento. Avrà la sua rivincita. Mi fa un effetto strano rivederlo, perché mi aveva detto che sarebbe rimasto distante dallo spettacolo. Che non avrebbe mai intrapreso una carriera televisiva”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche