> > Paola Perego preoccupata: il marito Lucio Presta in ospedale

Paola Perego preoccupata: il marito Lucio Presta in ospedale

paola perego

Lucio Presta, agente dei vip nonché marito di Paola Perego, è stato sottoposto a una delicata operazione: il sostegno della moglie e dei colleghi

Lucio Presta, l’agente del vip, il 10 luglio scorso aveva reso noto sul suo profilo Instagram di aver subito una delicata operazione di ricostruzione del polso. A quanto pare, però, nessuno ne era a conoscenza. Si tratta nello specifico di un intervento piuttosto doloroso, al punto che chi lo conosce ha voluto lasciargli dei messaggi di incoraggiamento e di appoggio. La causa del problema potrebbe essere stato un incidente domestico, considerato che nessuno ne era al corrente prima d’ora.

Già il 16 luglio, tuttavia, si era capito che qualcosa fosse successo alla sua famiglia. In particolare quando è arrivato l’annuncio che la trasmissione Non disturbare di sua moglie Paola Perego era stata annullata. Pur collegando dunque le due cose, la situazione è rimasta tuttavia poco chiara. La buona notizia è che Presta per il momento pare stare bene. L’operazione al polso sembra essere andata a buon fine e i medici dell’ospedale romano dove si trova ricoverato hanno fatto bene il proprio lavoro. Come si legge nel post sotto la sua foto Instagram, Presta ringrazia tutto lo staff medico: “Grazie al professor #DiGiacomo ed #AndreaDeVita per aver ricostruito il mio polso. Grazie al personale del #concordiahospital per le premurose cure in particolare #adriananataloni”.

Lucio Presta: il sostegno dei vip

Molti vip, nel frattempo, hanno voluto dedicare un pensiero a Lucio Presta, per sostenerlo in questo momento difficile. Sempre sotto la foto si possono leggere i commenti di numerosi ‘volti noti’ della televisione italiana. Elena Santarelli, ad esempio, ha commentato con una faccina ‘sorpresa’ per sottolineare il suo spavento. Anche Cristiano Malgioglio, Rossella Brescia, Monica Leofreddi, Cecilia Capriotti, Edoardo Stoppa e tanti altri hanno voluto manifestare la loro vicinanza. “Vai Lucio, ti voglio bene”, “In bocca al lupo, Lucio”: questo è il tono più frequente dei messaggi di sostegno dei suoi amici e colleghi.

Ovviamente chi gli è stato vicino maggiormente è sua moglie Paola Perego. Come detto, la nota presentatrice ha anche annullato la messa in onda del suo nuovo programma per supportare il marito in ospedale. Non è chiaro se si sia trattato di un’operazione già ‘programmata’ da tempo, oppure se si sia resa necessaria per problemi occorsi all’improvviso. Quello che conta, tuttavia, è che ora l’agente dei vip sta bene, recuperando con calma la salute dopo il delicato intervento subìto.

Paola Perego: selfie dopo l’operazione

Qualche ora dopo l’operazione del marito Lucio, Paola Perego ha postato un selfie su Instagram. Qui specificava di essere sulla via del ritorno verso casa. Nella didascalia ha inserito anche gli hashtag #insalute e #inmalattia. Sottolineando come il loro matrimonio sia stabile anche e soprattutto in questo momento. Qualche utente, come sempre accade, nei commenti all’immagine ha criticato la Perego per aver reso pubblico un fatto così ‘privato’. Ma a c’è anche chi ha apprezzato il gesto, ritenendo il messaggio della conduttrice ‘molto romantico’. In ogni caso Paola non sembrava molto preoccupata nel selfie post-operazione. Dopo la paura per l’operazione, il buon esito ha tranquillizzato tutti. Adesso a Lucio Presta non resta che riposare qualche settimana, consapevole che sua moglie Paola sarà sempre al suo fianco.