> > Paola Perego nonna a 52 anni: figlia Giulia in dolce attesa

Paola Perego nonna a 52 anni: figlia Giulia in dolce attesa

Paola Perego

Paola Perego sarà presto una baby nonna alla giovane età di 52 anni: la figlia Giulia Carnevale è infatti al sesto mese di gravidanza

Paola Perego sarà presto una baby nonna. La conduttrice del programma Non disturbare, al momento in onda su Rai 1, proverà infatti tra poco la gioia di avere un nipotino a soli 52 anni. A darle la bella notizia è stata la figlia Giulia Carnevale, in attesa di un bambino dal suo fidanzato Filippo Giovannelli. La figlia avuta da Paola Perego con l’ex calciatore Andrea Carnevale, suo primo marito, ha annunciato la bella notizia su Instagram.

Giulia Carnevale ha dunque condiviso una foto che la ritrae sulla spiaggia di Sperlonga, con il pancione in bella evidenza. Questa è la didascalia a corredo della foto in questione: “6 mesi dopo ci facciamo conoscere!! #ciaoatutti #spiaggiati #ciccioneprendeilsole #ciccionefailbagnetto #setispostialcentrostiamopiucomodi #stasempreadestra”.

Giulia Carnevale

Paola Perego: chi è la figlia

Giulia Carnevale diventerà mamma all’età di 26 anni. Come si può notare dal messaggio condiviso sui social, al momento la figlia della Perego si trova al sesto mese di gravidanza. Per quanto riguarda altre informazioni sulla primogenita della conduttrice di Brugherio, sappiamo che Giulia si è laureata in Economia. La giovane ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo, tuttavia in un’occasione è apparsa anche lei in televisione.

Paola Perego figlia

Madre e figlia avevano infatti parlato del loro rapporto durante un’intervista concessa a Lorella Cuccarini in una puntata di Domenica In – Così è la vita, programma andato in onda su Rai 1 nel 2013. Paola Perego e la figlia Giulia aveva detto in quell’occasione di avere un ottimo rapporto. Ricordiamo che la 26enne non aveva esitato a difendere pubblicamente la madre quando fu chiuso il programma Parliamone Sabato. Questo accadde dopo la nota polemica riguardante la lista sulle donne dell’est. Dopo il primo matrimonio con Carnevale, dal quale la Perego ha avuto anche il figlio Riccardo, la presentatrice si è sposata in seconde nozze con l’agente Lucio Presta.

Paola Perego: sogna il Kenia

Intanto Paola Perego ha di recente confessato di sognare una vacanza di puro relax in Kenya assieme al marito Lucio Presta.Voglio partire da sola con mio marito. Loro sono grandi ed è giusto che vadano per conto proprio. Mentre mio marito Lucio Presta, che è impegnato quanto me, lo vedo quasi meno di quanto vedo loro. Anche se è il mio agente, come ho detto tante volte, se gli devo parlare di lavoro sono costretta a fissare un appuntamento”.

Paola Perego con Lucio Presta

La coppia, del resto, da diverso tempo è proprietaria di una casa proprio in territorio kenyota. Qui spesso i due vanno dunque a rifugiarsi per caricare le energie in previsione di periodi lavorativi intensi. La popolare conduttrice si è inoltre detta soddisfatta della sua ultima fatica televisiva. “Sono pazza di gioia. La seconda serata è una collocazione che mi mancava e mi permette di essere più libera, anche nell’immagine. Già da un paio d’anni avevo questo desiderio di non avere l’ansia di inseguire il grande pubblico. In una fascia oraria come questa mi posso permettere il lusso di sperimentare un linguaggio diverso, anche più intimo”.