×

Paola Turci e Francesca Pascale dopo le nozze: importanti progetti in ballo

Paola Turci e Francesca Pascale dopo le nozze: importanti progetti in ballo. Di cosa si tratta?

Turci Pascale dopo nozze

Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate da qualche giorno, ma si parla già di importanti progetti in ballo. La cantante romana e l’ex compagna di Silvio Berlusconi sono tornate alla loro vita di tutti i giorni, per impegni che non possono essere rimandati. 

Turci e Pascale dopo le nozze: i progetti

Sabato 2 luglio 2022, Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate a Montalcino, con una cerimonia bellissima. La cantante romana e l’ex compagna di Silvio Berlusconi, fidanzate da oltre due anni, si sono giurate amore eterno davanti ai famigliari e agli amici più intimi. Nessun invitato Vip alle nozze, ma solo gente comune, gli stessi che hanno sempre fatto parte della loro quotidianità. Adesso che il matrimonio è passato, è tempo di ributtarsi a capofitto nei progetti che avevano lasciato in sospeso. 

Turci torna a cantare, mentre Pascale costruisce il suo sogno

Stando a quanto sostiene il settimanale Oggi, dopo le nozze, Paola e Francesca sono tornate ad occuparsi della propria vita. Mentre la Turci sta registrando un nuovo disco negli studi di Diego Calvetti a San Gimignano, poco lontano da Montalcino, la Pascale ha un sogno da costruire. Grazie alla buonauscita ottenuta da Berlusconi, la bella napoletana ha acquistato una tenuta che sogna di trasformare in agriturismo. La struttura si trova a Trequanda, in provincia di Siena, e diventerà la sua attività primaria. 

Paola e Francesca: un grande amore

Come tutte le coppie normali, anche Paola e Francesca sono tornate alla vita di sempre. I progetti che entrambe hanno in ballo sono importanti e le terranno impegnate per i prossimi mesi. Il loro è un grande amore, nato lontano da occhi indiscreti e, molto probabilmente, continuerà ad essere protetto anche in futuro. 

Contents.media
Ultima ora