Paola Turci: il racconto del suo tragico incidente | Notizie.it
Paola Turci: il racconto del suo tragico incidente
Lifestyle

Paola Turci: il racconto del suo tragico incidente

Il tragico incidente del 1993 è stato una tappa importante nella vita di Paola Turci e decide di raccontarlo dopo un po’ di tempo.

L’incidente che ha avuto nel 1993 ha segnato un punto di svolta nella sua vita. In seguito a quell’incidente avvenuto sulla Salerno Reggio Calabria, ha subito tantissimi interventi, ben 13, di cui 12 all’occhio e le hanno dato più di 100 punti. Dell’incidente, la cantante ne ha parlato alla trasmissione Matrix dopo 22 anni.

La Turci, reduce da Sanremo, si appresta a partire per un tour estivo dove presenterà il nuovo album e dove suonerà e canterà in diverse città, da Roma a Bologna sino a molte altre location.

Parla dell’incidente dicendo: «Andavo a 80 all’ora, poi il crash e la macchina si è accartocciata e mi è venuto tutto addosso». Racconta che in quel periodo “stavo studiando teatro, avevo fatto anche provini con Ettore Scola”, poi l’incidente ed «è stato un sogno che si è interrotto».
Ora decide di «lavoro su me stessa e mostro i miei difetti in un libro per liberarmi di questa paura che avevo di mostrare la parte più fragile di me».

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10280 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.