> > Paolantoni mantiene la promessa e sfila nudo per il Napoli

Paolantoni mantiene la promessa e sfila nudo per il Napoli

Napoli campione d'Italia e Paolantoni mantiene la sua promessa

Rigorosamente con una pentola di pasta e patate "ma senza provola" l'attore Paolantoni sfila nudo per il Napoli

Secondo la più classica tradizione partenopea lui ci aveva messo anche un “upgrade” gastronomico ed ha tenuto fede a tutto, Francesco Paolantoni mantiene la promessa e sfila nudo per il Napoli che ha vinto lo scudetto. Ma cosa è successo? Che semplicemente il comico ospite di molti programmi televisivi aveva giurato che in caso di titolo della sua squadra del cuore avrebbe camminato senza vestiti addosso.

Paolantoni sfila nudo per il Napoli

Ecco, Paolantoni è un uomo di parola, anche se esserlo lo ha fatto diventare virale sui social. Aveva detto il comico: “Se il Napoli vince lo scudetto, sfilo nudo per strada mangiando solo pasta e patate, ma senza provola”. Ecco, anche la precisazione sugli ingredienti e alla fine il comico e attore Francesco Paolantoni si è presentato nudo sul lungomare di Napoli. Lo ha fatto ovviamente allo scopo di festeggiare il terzo scudetto della squadra azzurra dopo 33 anni. E con cosa si è coperto le parti intome Paolantoni che indossava solo una sciarpa del Napoli?

La pentola di pasta e patate “senza provola”

Una pentola piena di pasta e patate ovviamente e come promesso senza provola. A gennaio, durante un’intervista al programma Le Iene, il comico e tifosissimo aveva spiegato che cosa sarebbe stato in grado di fare in caso di vittoria del campionato della squadra di Luciano Spalletti. A Paolantoni neanche glielo devi ricordare, delle sue promesse, specie se onorarle è così bello con la tua squadra Campione d’Italia.