> > Paolo Antonacci, figlio di Biagio Antonacci: "Mi vergognavo del mio cognome"

Paolo Antonacci, figlio di Biagio Antonacci: "Mi vergognavo del mio cognome"

Paolo Antonacci

Paolo Antonacci ha rotto il silenzio sul suo rapporto con la popolarità dovuto al cognome di suo padre, Biagio Antonacci.

Paolo Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi, ha svelato per la prima volta di essersi vergognato in passato a causa del suo cognome.

Paolo Antonacci: il cognome

Oggi Paolo Antonacci si è affermato come autore musicale e ha scritto successi come Made in Italy, La Dolce Vita e Mille. Lui stesso ha affermato di essere finalmente sereno dopo aver attraversato un periodo particolarmente complesso e soprattutto dopo aver sofferto per anni a causa del suo cognome famoso (suo padre infatti è il cantante Biagio Antonacci, mentre suo nonno è Gianni Morandi). Sia dal punto di vista relazionale che sentimentale, Paolo avrebbe sempre vissuto il peso legato al suo cognome famoso e avrebbe notato che le persone sarebbero state interessate maggiormente ai suoi parenti famosi che a lui.

“Pensavano a papà. Questo mi ha fatto soffrire. Adesso mi guardano con più attenzione perché sono Paolo”, ha affermato, e ancora: “Avevo un disturbo ossessivo compulsivo molto forte, vivevo in una foresta di simboli e mi vergognavo come un cane… sono finito in day hospital per una cura di antidepressivi. Ero nella m***a, avevo delle canzoni ma avevo anche paura di espormi per la solita questione di famiglia. Smisi le cure e il dottore temeva l’effetto rebound: ‘Finirà a fare zapping sul divano’”, ha dichiarato Paolo, che in seguito è riuscito a riprendersi completamente. In tanti tra i fan dei social sono curiosi di saperne di più in merito alla vita privata di Paolo Antonacci, che è sempre stato molto riservato.