> > Paolo Bonolis conduce “Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per inizi...

Paolo Bonolis conduce “Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare”

lo spettacolo sta per iniziare

Sarà Paolo Bonolis al timone di “Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare”, una serata molto speciale all'insegna della grande musica che si terrà lunedì 1 giugno per poi andare in onda, in prima serata su Canale 5 (per la prima volta), mercoledì 3 giugno. Al fianco del condut...

Sarà Paolo Bonolis al timone di “Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare”, una serata molto speciale all’insegna della grande musica che si terrà lunedì 1 giugno per poi andare in onda, in prima serata su Canale 5 (per la prima volta), mercoledì 3 giugno. Al fianco del conduttore ci saranno Belen Rodriguez e Elena Santarelli.
Quello che ci faranno fare è un viaggio nella musica più bella di tutti i tempi, quindi (tanto per fare qualche esempio) ci sarà Nina Zilli che interpreterà il brano “Back to Black” di Amy Winehouse, Nek alle prese con la leggendaria “A Whiter Shade of Pale” dei Procol Harum e Riccardo Cocciante che duetterà con il mitico Brian May (tra i fondatori dei Queen) in straordinaria versione di “Bohemian Rapsody”, con l’Orchestra e il Coro dell’Arena.
Quest’ultimi accompagneranno Brian May anche nell’esecuzione di alcuni dei più grandi successi dei Queen. Con lui, la stella della lirica mondiale “The Italian Tenor” Vittorio Grigolo.
L’evento è realizzato in collaborazione con Gruppo Calzedonia e il marchio Intimissimi.