> > Paolo Bonolis, incidente hot al mare con la moglie

Paolo Bonolis, incidente hot al mare con la moglie

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli a Formentera al mare senza figli, si scambiano effusioni molto passionali causando un piccolo incidente hot.

Sono sposati da quindici anni, ma il loro amore è come quello dei primi tempi. Parliamo di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.
A Formentera, va in scena la passione: il settimanale Diva e Donna pubblica le foto di effusioni (molto molto) hot tra i due innamorati.

La coppia si ritaglia momenti intimi senza i loro tre figli, e tra effusioni, abbracci e acrobazie hot in acqua lei perde anche il costume

Paolo Bonolis

Prima di quest’estate Sonia aveva dichiaratovorrei tanto il quarto figlio. Lo vorrei fare ma mio marito non ne ha la minima voglia. Cercherò di convincerlo quest’estate“. A quanto pare, sta usando tutte le armi in suo possesso per vincere questa “sfida”.

Paolo e Sonia: una lunga storia d’amore

Quello con Sonia, non è il primo matrimonio per Bonolis. Paolo, infatti, è stato sposato per 5 anni, dal 1983 al 1988, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina. Successivamente ha avuto una lunga storia con la showgirl Laura Freddi.

Ma è con l’incontro nel 1997 con la Bruganelli che riconosce il grande amore. In un’intervista pubblicata su Oggi, il popolare presentatore racconta l’inizio della loro storia “Quando in passato presi tempo prima di farmi carico dell’impegno di una famiglia e stavo lì a interrogarmi ‘Sono pronto? Lo faccio o resto come sto?’, lei si proponeva più presente e più forte. Ci ho provato a scantonare, ma non ci sono riuscito: era troppo prezioso quello cui avrei rinunciato. Così, quando un’estate a Formentera mi disse ‘Adesso ci dobbiamo sposare’, non mi è rimasto che calare l’asso della data di nozze: il giorno del mio compleanno”.

Sonia, all’inizio della relazione era molto gelosa “Quando ci siamo conosciuti aveva 36 anni – spiega la moglie di Bonolis – ed era nel pieno della carriera, io 13 in meno e nel pieno dell’insicurezza e delle paranoie esistenziali. Non conoscevo il suo ambiente e lo temevo. Troppe tentazioni, solo belle donne, lui era molto corteggiato e mi sembrava non disdegnasse affatto. Ero così gelosa della sua vita prima di me, piena di paure… Nonostante lui cercasse di arginare la cosa, io la alimentavo andando a caccia di bigliettini o indizi di chissà chi che puntualmente non trovavo“.

La coppia oggi ha tre figli tre figli: Silvia, Davide e Adele. Riuscirà Sonia a convincere suo marito ad esaudire il desiderio di una quarta gravidanza?
Nel frattempo, auguriamo alla coppia di vivere una storia d’amore sempre all’insegna della passione e del rispetto reciproco.

In bocca al lupo, Sonia!