Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Paolo Bonolis si confessa: “Sono un papà all’antica, però mi piace giocare”
Lifestyle

Paolo Bonolis si confessa: “Sono un papà all’antica, però mi piace giocare”

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis si confessa: "Sono un papà all'antica, però mi piace giocare"

Paolo Bonolis, attualmente in tv con “Chi Ha Incastrato Peter Pan”, ha parlato del suo rapporto con i tre figli al settimanale Oggi.

Bonolis ha spesso a che fare coi bambini sia professionalmente che nella vita privata. Quelli a Chi Ha Incastrato Peter Pan sono piccole pesti dalla lingua lunga, con tanti sogni e curiosità da soddisfare. Ma anche in famiglia, Paolo, si destreggia tra tre figli in età diverse (Silvia, Davide ed Adele). Adele ha solo otto anni eppure Paolo ammette di averle già imposto delle regole di vita.

Gioca in tv ed in famiglia!

Ad Oggi il conduttore ha confessato: “Sono un giocherellone ma anche vecchio stampo. Amo dare delle regole ai miei figli, soprattutto per quanto riguarda l’uso di Internet. Non voglio che non si integrino col loro tempo ma neanche che vaghino allo sbando nell’etere. La più piccola può usare Internet solo per un tempo determinato”.

Ma anche Adele ha le idee chiare sul padre: “Papà si arrabbia quando perde l’Inter e se vince urla tantissimo!“. Una fede calcistica che non ha mai abbandonato, il conduttore, fedele all’Inter ma anche alla moglie, Sonia Bruganelli, che non nasconde la volontà di mettere in cantiere un quarto figlio.

Paolo sembra molto felice di essere tornato al timone della trasmissione Mediaset per eccellenza a misura di bambino: “Mediaset, dopo sette anni, mi ha chiesto di riprendere il timone di Chi Ha Incastrato Peter Pan.

Io li ho avvertiti circa il fatto che i bambini di nove anni di oggi non sono come quelli di sette anni fa. Oggi a nove anni sono svegli come i quattordicenni di allora. Si stupiscono con meno facilità ma, in ogni caso, siamo riusciti a trovare la dimensione giusta, sebbene il giorno di messa in onda sia infelice”.

Anticipazioni sulla puntata di stasera

Il programma andrà in onda questa sera e conterrà tante sorprese, oltre alle immancabili gag con la spalla di sempre, Luca Laurenti.

Tre ospiti d’eccezione, stasera, in prima serata, su Canale 5: Belen Rodriguez, Gigi Proietti ed Antonino Canavacciuolo. I bambini potranno rivolgere ai Vip le loro strampalate domande, senza peli sulla lingua.

Momento divertentissimo della trasmissione saranno le candid camera con per protagonisti proprio i bambini, molto spesso riproposte dal passato, con al centro l’ingenuità e la trasparenza dei protagonisti del programma.

Tra gli altri ospiti, anche la cantante Arisa, che si metterà a disposizione dei bambini e forse si esibirà con uno dei suoi ultimi brani in ordine d’uscita.

Insomma, Paolo Bonolis non fa divertire solo il pubblico di bambini della trasmissione di Canale 5.

Fa divertire molto di più la sua famiglia!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche