> > Paolo Fox si arrabbia in diretta

Paolo Fox si arrabbia in diretta

Paolo Fox si arrabbia in diretta

Paolo Fox si arrabbia in diretta durante la puntata di martedì 19 Gennaio nel corso della popolarissima e seguitissima trasmissione "I Fatti Vostri". Durante il suo spazio quotidiano il celebre astrologo, a meno di due minuti dall'inizio, ha smesso di parlare per rimproverare Giancarlo Magalli e...

Paolo Fox si arrabbia in diretta durante la puntata di martedì 19 Gennaio nel corso della popolarissima e seguitissima trasmissione “I Fatti Vostri”.

Durante il suo spazio quotidiano il celebre astrologo, a meno di due minuti dall’inizio, ha smesso di parlare per rimproverare Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo che stavano parlando sotto voce, mentre lui stava esponendo il consueto oroscopo giornaliero. Paolo Fox si è rivolto a Magalli e Cirillo in questo modo “”Già c’ho 8 minuti, se voi vi mettete a parlare io non ci capisco niente! Voi vi espandete prima di questo spazio che sarebbe di 18 minuti e diventa di 9. Se parlate sotto io non ci capisco più niente. Ve lo dico stavolta, erano anni che volevo dirvelo! Tanto tra 6 minuti me ne vado!” Magalli non ha per nulla gradito lo sfogo ed ha replicato secco “Quasi 7!”.

Nello studio subito dopo lo sfogo di Fox è calato l’imbarazzo generale dei conduttori che si sono prontamente scusati per il disturbo che avevano arrecato. Fox tuttavia ha continuato a portare avanti la sua polemica e si è vantato degli ascolti della sua fascia quotidiana di gran lunga superiori rispetto a quelli degli spazi presentati dagli altri conduttori della trasmissione e cioè gli stessi Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo, Adriana Volpe e Demo Morselli e la sua orchestra. Si è infatti rivolto direttamente al pubblico dicendo “: “Grazie per l’ascolto di ieri perché questo è stato lo spazio più visto del programma”

E’ possibile rivedere la scena all’ora e 31 del video della puntata su You tube.