> > Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel si sono lasciati: "Ci stiamo separando"

Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel si sono lasciati: "Ci stiamo separando"

Paolo Kessisoglu Sabrina Donadel lasciati

Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel si sono lasciati: si erano sposati nel 2003.

Il matrimonio tra Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel è finito. L’attore e comico ha annunciato che si sono lasciati: la separazione arriva dopo oltre 20 anni di unione e una figlia insieme.

Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel si sono lasciati

Intervistato dal Corriere della Sera, Paolo Kessisoglu ha annunciato che lui e la moglie Sabrina Donadel si sono lasciati. Il matrimonio, andato in scena nel 2003, ha visto la nascita di una figlia. L’attore e comico ha confessato che si sta separando mentre parlava della morte dei genitori, avvenuta a pochi mesi di distanza.

Le parole di Paolo Kessisoglu

Paolo ha dichiarato:

“Per un periodo, anni fa, mi ero un po’ allontanato da loro (i genitori, ndr). Era tutto rientrato, ma oggi cercherei di ricucire più in fretta. Aiuta capire che i genitori non sono macchine perfette, ma persone, come noi. Lo sto realizzando ancora di più da quando mi sto separando da mia moglie: non sono più un papà super eroe, ma il rapporto con mia figlia mi pare quasi migliorato grazie a questa consapevolezza. I miei sono stati due buoni esempi: erano persone buone. Ora incontro moltissime persone che me lo ricordano”.

Kessisoglu non ha aggiunto altri dettagli in merito alla separazione da Sabrina, ma sembra che la decisione sia stata ben ponderata.

Paolo Kessisoglu racconta la morte dei genitori

Parlando della morte dei genitori, Paolo ha raccontato:

“Mia mamma è morta lo scorso giugno per quella che all’inizio sembrava una banale infezione. È stata una doccia fredda per tutti, aveva 77 anni. Mio papà ne aveva 83 ed è morto subito dopo Capodanno. Anche in quel caso, è stato improvviso. Io e mia sorella ci siamo ritrovati faccia a faccia con tutte le loro cose: dovevamo decidere cosa tenere, cosa buttare… stiamo facendo una seduta psicanalitica che dura da mesi”.

Kessisoglu e sua sorella hanno trovato ben 300 lettere che i genitori si sono scambiati quando il padre faceva il militare. Un vero e proprio tesoro che ha consentito loro di conoscerli ancora meglio.