> > Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono davvero lasciati?

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono davvero lasciati?

18813600 10155160999385549 6912687545169029248 n

Secondo i gossip e in base a quanto pubblicato da Novella 2000, Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, dopo due anni, si sarebbero lasciati. Vediamo come stanno le cose tra i due.

Brutte notizie sono in arrivo per la coppia Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo.

Pare che i due, che facevano coppia da un po’ di tempo, si siano lasciati. I due attori e conduttori, in base agli ultimi gossip del giornale Novella 2000, si sarebbero lasciati già da qualche mese, ma solo ora la fonte sarebbe ufficiale.

Un po’ di tempo fa, agli Mtv Music Awards, alla domanda su come stesse andando la sua vita sentimentale, la stessa Del Bufalo aveva risposto dicendo che fosse disastrosa, un termine che forse faceva capire l’aria di crisi tra i due.

Da quel momento, i giornali di gossip hanno cominciato a incuriosirsi, a cercare informazioni e la verità è giunta a galla. I due non stanno più insieme, si sono lasciati.

I due si sono conosciuti circa due anni fa sul set di Colorado, la popolare trasmissione comica di Italia Uno, dove entrambi lavoravano come conduttori e da quel giorno non si sono più lasciati, innamorandosi immediatamente l’uno dell’altro. In quel periodo, Paolo Ruffini era sposato e secondo alcuni la responsabile della fine del matrimonio tra Paolo e la moglie fu proprio Diana stessa.

La Del Bufalo smentì assolutamente, dicendo che il rapporto non funzionava già prima che arrivasse lei. I due si frequentarono in segreto per un po’ di tempo prima che la loro relazione venisse allo scoperto. In base a una intervista rilasciata all’inizio del loro rapporto, Diana disse che la loro storia si basava maggiormente su un piano spirituale piuttosto che sessuale.

Diana Del Bufalo risponde

Molti, proprio per questo, considerarono Diana Del Bufalo, una sfasciafamiglie, ma lei si è difesa con questo post.

“Mi spiace che abbiano scritto che sono una sfascia famiglie. Quando ci siamo innamorati, Paolo non stava più insieme alla sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna”.

I due non hanno né confermato né smentito la fine del loro rapporto che sembra finito quasi un mese fa.

La frase di Diana Del Bufalo che ha definito la sua vita sentimentale disastrosa è sicuramente un campanello d’allarme che fa capire quanto le cose tra i due non stessero andando nel modo corretto. A questo punto, si attendono conferme della fine del rapporto da parte dei due, ma il loro rapporto sembra davvero giunto al capolinea, salvo smentite da parte di uno dei due.