> > Papa Francesco visiterà paese del bimbo ucciso dai boss

Papa Francesco visiterà paese del bimbo ucciso dai boss

default featured image 3 1200x900

Cassano allo Jonio è un piccolo paese della Calabria balzato agli onori della cronaca per il barbaro omicidio, durante un agguato, di un bimbo di soli tre anni, Cocò Campilongo, ucciso e poi bruciato in auto con il nonno ed una donna. L’uccisione di un bimbo così piccolo ed innocente, forse...

Udienza generale di Papa Francesco

Cassano allo Jonio è un piccolo paese della Calabria balzato agli onori della cronaca per il barbaro omicidio, durante un agguato, di un bimbo di soli tre anni, Cocò Campilongo, ucciso e poi bruciato in auto con il nonno ed una donna. L’uccisione di un bimbo così piccolo ed innocente, forse per una vendetta della ‘ndrangheta, ha colpito gli abitanti del paese e ha scosso l’opinione pubblica. Anche Papa Francesco non è rimasto indifferente di fronte a tanta ferocia da parte della criminalità organizzata.

Così, fa sapere il vescovo di Cassano, don Nunzio Galantino, nominato da Bergoglio segretario generale della CEI, Papa Francesco ha deciso di visitare Cassano allo Jonio. La data non è stata ancora fissata ufficialmente, ma la visita del Papa in Calabria dovrebbe avvenire nel mese di Giugno.