> > Paracadute non si apre e si schianta al suolo:muore chef spagnolo

Paracadute non si apre e si schianta al suolo:muore chef spagnolo

default featured image 3 1200x900

La star della televisione spagnola, Dario Barrio, chef divenuto famoso nello show intitolato “Todos contra el chef” è morto tragicamente all’età di 42 anni. L’uomo si è schiantato al suolo mentre praticava il base jumping tra le montagne dell’Andalusia, nel corso dell’Air Internat...

20140607_71462_dario_barrio

La star della televisione spagnola, Dario Barrio, chef divenuto famoso nello show intitolato “Todos contra el chef” è morto tragicamente all’età di 42 anni. L’uomo si è schiantato al suolo mentre praticava il base jumping tra le montagne dell’Andalusia, nel corso dell’Air International Festival. Il paracadute non si è aperto, e Dario è così precipitato nel vuoto.

Uno spettatore ha documentato l’incidente in un video che è stato anche pubblicato online. Dario, oltre ad amare la cucina, era appassionato di sport estremi, ed infatti praticava il base jumping da qualche tempo. La disciplina consiste nel lanciarsi nel vuoto da diverse superfici (ponti, edifici, alture naturali) e atterrare al suolo utilizzando il paracadute che, per qualche strano motivo, stavolta non ha fatto il suo dovere.