> > Paranormal romance e chick lit. Nelle librerie la nuova saga di Gabrielle Pierce

Paranormal romance e chick lit. Nelle librerie la nuova saga di Gabrielle Pierce

default featured image 3 1200x900

La Sands, la Davidson e la Garey hanno spianato la strada a Gabrielle Pierce, scrittrice americana d'adozione francese, attualmente nelle librerie col romanzo 666 Park Evenue New York edito dalla Newton Compton e primo libro della saga Park Evenue. Protagonista della storia è l'affascinante avvo...

La Sands, la Davidson e la Garey hanno spianato la strada a Gabrielle Pierce, scrittrice americana d’adozione francese, attualmente nelle librerie col romanzo 666 Park Evenue New York edito dalla Newton Compton e primo libro della saga Park Evenue.

images101

Protagonista della storia è l’affascinante avvocato Jane Boyle, che si trasferisce dagli Stati Uniti a Parigi per motivi di lavoro, dove incontra l’affascinante e appetibile scapolone Malcolm Duran. Subito i due si innamorano e Malcolm le chiede dopo poco tempo di sposarla. Ovviamente Jane accetta. I due fidanzatini decidono di tornare in patria, cosicché la futura sposina possa conoscere la suocera che vive a Park Avenue. Fra le due donne, inizia subito la classica competizione per diventare la favorita nel cuore di Malcolm. Purtroppo per Jane, la suocera non è una donna normale, bensì una strega potente con tanto di congrega al seguito. Ma la nostra protagonista non si lascia abbattere e scoprirà, persino, di possedere delle attitudini soprannaturali. E lì, il gioco comincerà a farsi davvero pesante…

In America il primo libro, edito nel 2011, ha riscosso così tanto successo che ha persino ispirato una serie tv, chiusa, purtroppo, alla prima stagione. Questo scivolone televisivo, però, non ha fermato la creatività della Pierce che ha pubblicato, recentemente, il terzo libro della serie, accolto con grande entusiasmo dai suoi fan.

Dal 14 febbraio in tutte le librerie.