Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Parco Avventura Flying Park
Lifestyle

Parco Avventura Flying Park

Male’, Trento. A Malè Val di Sole il Flying Park è il primo parco avventura realizzato in Trentino. Un nuovo percorso EXTREME è stato realizzato nel 2008 e va ad aggiungersi agli altri 3 esistenti. Nel meraviglioso contesto del PARCO DELLO STELVIO, in un bosco luminoso, lontano da inquinamento ma a soli 5 minuti a piedi da Malè, sono stati realizzati 4 percorsi acrobatici sulle piante, ad altezze e durata variabili.

Con imbragature e moschettoni si vivono momenti straordinari, da soli o in compagnia, passeggiando o volando per fra piante secolari fino a 11 metri di altezza. Anche i più piccoli (dai 3 anni!) possono vivere l’emozione di passeggiare fra le piante superando piccoli ostacoli aerei posti a 1 metro di altrezza creati apposta per loro. Complessivamente abbiamo 50 arredi acrobatici (teleferiche, liane, ponti tibetani ecc.) che costituiscono uno dei PARCHI AVVENTURA più grandi del Trentino A.A. Un’ottima scelta per tutti: per le famiglie i cui bambini possono giocare nell’ampio prato verde o sulle giostre sempre a disposizione, mentre gli adulti si godon un momento di relax prendendo il sole o facendo il pic-nic; per i gruppi di amici alla ricerca di emozioni forti e divertimento e per i gruppi scolastici che affrontano l’avventura con spirito di gruppo, serenità e disciplina.

Gli amanti della buona cucina, infine, possono degustare piatti tipici presso la trattoria del parco all’ombra di larici secolari. Inoltre, l’arrampicata con guida alpina su roccia o parete artificiale, escursioni. Per i gruppi: visite guidate, educazione ambientale, arrampicata, orientamento, equitazione. Apertura: da Pasqua al 14 Giugno nei giorni festivi, sab. e dom e su prenotazione anche gli altri giorni per gruppi sup. alle 10 persone. Dal 15 Giugno al 15 Settembre tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00. Dal 14 Settembre al 30 Ottobre solo week-end e su prenotazione.

Sito web: www.flyingpark.it
E-Mail: info@flyingpark.it
Info Tel: 340 5253767

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche