> > Parco Sempione spari: nella notte polizia contro immigrati

Parco Sempione spari: nella notte polizia contro immigrati

Parco Sempione spari: nella notte polizia contro immigrati

Ieri sera al Parco Sempione a Milano vi sono stati spari per una collutazione che ha visto scontrarsi la polizia contro gli immigrati. Ieri sera il Parco di Sempione a Milano è stato lo scenario di alcuni scontri tra la polizia e gli immigrati. Lo scontro, con spari annessi, è nato dal fatto che ...

Ieri sera al Parco Sempione a Milano vi sono stati spari per una collutazione che ha visto scontrarsi la polizia contro gli immigrati.

Ieri sera il Parco di Sempione a Milano è stato lo scenario di alcuni scontri tra la polizia e gli immigrati. Lo scontro, con spari annessi, è nato dal fatto che alcuni poliziotti in pattuglia hanno fermato dei cittadini immigrati chiedendo loro i documenti e facendo un controllo di routine. Nel momento in cui i due si sono rifiutati e sono scappati, ne è nata una collutazione con spari e inseguimento tra polizia e immigrati.

Oltre a questa, ne sono nate altre in quanto alcuni immigrati si sono messi in mezzo e uno di loro ha lanciato una bicicletta contro gli agenti. Durante la collutazione, due senegalesi, rispettivamente di 28 e 25 anni sono stati fermati.

Sono intervenute anche ambulanze per soccorrere i feriti che fortunatamente stanno tutti bene e nessuno è in pericolo di vita. Tra i feriti, vi sono dei poliziotti e un militare che presentano delle contusioni al ginocchio e alla spalla e un altro presenta un occhio tumefatto, ma fortunatamente nessuno è grave e se la caveranno in breve tempo.