> > Parigi: allarme killer a sud di Parigi

Parigi: allarme killer a sud di Parigi

default featured image 3 1200x900

Parigi. Allerta per la presenza di un presunto killer. Da novembre, infatti, i sobborghi meridionali della capitale francese sono stati colpiti da quattro omicidi, aventi tutti una dinamica simile. Sono state assassinate quattro donne, nel raggio di dieci chilometri, probabilmente con la stes...

Unknown1 185x115

Parigi. Allerta per la presenza di un presunto killer. Da novembre, infatti, i sobborghi meridionali della capitale francese sono stati colpiti da quattro omicidi, aventi tutti una dinamica simile.

Sono state assassinate quattro donne, nel raggio di dieci chilometri, probabilmente con la stessa arma – su tutte le scene dei crimini sono stati reperiti proiettili dello stesso calibro – e tutti gli omicidi sembrerebbero essere stati opera di un assassino che fugge in moto.

Le quattro vittime, inoltre, si trovavano tutte presso le proprie abitazioni o nelle immediate vicinanze, anche se, solo tra due di loro, che abitavano nello stesso posto, sembrerebbe esistere un collegamento.

L’omicidio più recente risale allo scorso 6 aprile ed è stato perpetrato a Grigny, cittadina a trenta chilometri da Parigi, dove una donna di origine algerina è stata uccisa nell’ingresso dell’edificio dove abitava. Anche in questo caso, da un assassino fuggito su una moto o uno scooter.