> > Parigi, il bordello segreto con sex dolls in silicone

Parigi, il bordello segreto con sex dolls in silicone

Esempio

Il primo bordello “clandestino” (ad indirizzo segreto) di Parigi con sex dolls, bambole di silicone, con precise caratteristiche secondo la scelta.

A Parigi, nel “trasgressivo” XIV arrondissement, a gennaio è stato inaugurato il primo bordello della città e dell’intera Francia con sex dolls, bambole in silicone assolutamente realistiche, la cui produzione, che si “deve” all’ingegnere elettronico Sergi Santos, deriva da quella delle bambole gonfiabili. L’indirizzo è segreto e viene rivelato soltanto dopo la prenotazione: praticamente si tratta di un bordello trasgressivo. Ma ecco i dettagli di questa invenzione che sostituisce donne in carne ed ossa e un esempio della quale è già presente in altre città europee.

Bambola di plastica

Costo e modalità di pagamento

Bambola di silicone

Un’ora per sollazzarsi con una sex doll a scelta costa dai 90 ai 120 euro, spiega il sito della società X Doll, che gestisce questo luogo. I clienti, molti dei quali giovani e giovanissimi, hanno a disposizione aree di relax private, dotate persino di uno schermo per guardare la TV e cuffie per ascoltare la musica, per garantire il massimo comfort possibile.

Se si paga con carta di credito, sempre per garantire la discrezione, l’estratto conto indicherà una menzione non chiara e non rilevabile. Va anche detto che questo “servizio” serve ad aggirare le leggi francesi, che come quelle italiane, vietano di pagare le prestazioni sessuali.

Caratteristiche delle bambole

Alcuni esempi

Le bambole in silicone che si trovano in questo particolare bordello hanno anche dei nomi, come se fossero donne vere: nomi come Kim, Sofia e Lily, e hanno le loro allettanti caratteristiche, per esempio “un gran seno”, “la più atletica e forte” eccetera. Sono le “stesse” sex dolls ad illustrare le proprie caratteristiche, addirittura con una propria scheda online.

Altri bordelli “clandestini” europei

Il luogo

Quello appena aperto in Francia, non è il primo bordello clandestino in Europa. Ve n’è già uno a Barcellona, un altro nella città di Gateshead, nel nordest dell’Inghilterra, a Dortmund, in Germania e ad Amsterdam, in Olanda – peraltro nota città con molti locali gay -.

I locali più hot di Parigi

Insegna bordello parigino

Il nome “Parigi”, si sa, evoca tra le altre cose sesso e trasgressione e, nonostante, come abbiamo detto, pagare le prestazioni sessuali sia illegale, ci sono diversi locali notturni ad alto tasso di eros, come l’esclusiva VIP Room, molto frequentata dai vip, spesso “pizzicati” dai paparazzi, Dans le noir, un “appuntamento al buio” con la musica in cui ovviamente si può anche mangiare e bere, e il Musée de l’Erotisme – nella zona di Pigalle, nei pressi del Moulin Rouge -, dove il sesso diventa cultura: la sua storia viene raccontata attraverso i secoli con oggetti e curiosità. E la lista potrebbe continuare.