Parma Palermo ed il mal di trasferta - Notizie.it
Parma Palermo ed il mal di trasferta
Palermo

Parma Palermo ed il mal di trasferta

Al momento il Palermo è tra le prime cinque squadre d’Italia, complice la partenza al rallentatore di questo campionato e l’ottimo rendimento casalingo che ha portato 18 dei 19 punti in classifica, complice lo 0-0 con la Lazio all’Olimpico. Anche di questo si preoccupa Devis Mangia:
asf

Prepariamo le partite sempre allo stesso modo e le affrontiamo con lo stesso atteggiamento, sia in casa che fuori. Le assenze? Mica giocheremo in 10? Saremo campo in 11 contro 11. Non voglio creare alibi, altrimenti sarei un perdente.

Assenze pesanti come quelle di capitan Miccoli, Zahavi ed Hernandez, con le chiavi dell’attacco affidate alla buona vena di Ilicic e di Mauricio Pinilla. Il pericolo maggiore per la difesa si chiama Giovinco, a suo agio con una difesa come quella del Palermo.
La sfida al Tardini è per le 15:00, da qui potete ancora acquistare i biglietti: http://www.palermocalcio.it/it/tickets/

© Riproduzione riservata

2 Commenti su Parma Palermo ed il mal di trasferta

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Francesco Quartararo 665 Articoli
Dottore in Giornalismo per uffici stampa, blogger dal 2005, a breve giornalista pubblicista, si interessa di tutto. Ma anche di più. Lo trovate sempre in giro per Palermo.