> > Le parole di Nicola Panico dopo la storia con Sara: 'Ricomincio da me'

Le parole di Nicola Panico dopo la storia con Sara: 'Ricomincio da me'

Si sono lasciati

Nicola Panico, la sua vita dopo Sara Affi Fella, corteggiatrice del programma Uomini e Donne: “Ricomincio da me!”, ha scritto su Instagram per i fans.

Dopo Temptation Island, alcune coppie di concorrenti non sono più insieme. Per esempio Sara Affi Fella, attuale nuova corteggiatrice di Uomini e Donne di Maria De Filippi, non è più fidanzata con Nicola Panico, proprio perchè era chiara la sua intenzione, partecipando al dating show di Canale 5 – e a quanto detto da Nicola in un amaro sfogo, non glielo aveva neanche detto: l’ha saputo solo quando è stata registrata una puntata e ha visto arrivare la giovane -.

Hanno ricominciato le loro vite

Sara e Nicola, dopo anni d’amore, erano tornati separati dal villaggio in Sardegna dove l’estate scorsa si era tenuto il reality sulle coppie di fidanzati che volevano mettere alla prova la solidità del loro rapporto, sottoponendo il partner o la partner a tentatori e tentatrici. Insomma, si erano lasciati, ma poi la ragazza era tornata sui suoi passi fino alla recente decisione: non avrebbe perdonato a Nicola quello che sarebbe stato il suo ennesimo tradimento. Ora lui come sta riprendendo in mano la propria vita?

Nicola

Non c’è proprio speranza che con Sara sbocci di nuovo l’amore? Intanto lei cerca appunto un altro uomo al sempre seguitissimo programma Uomini e Donne, seduta sul Trono Classico. Ecco le parole di Nicola.

Parlano Nicola e Sara

Qui erano felici

Dopo la delusione nei confronti di Sara Affi Fella, della quale, fino a poco tempo prima che lei si presentasse al programma, era ancora il fidanzato, l’ex calciatore ha deciso di riprendere in mano la sua vita e su Instagram ha scritto il messaggio “Ricomincio da me!”.

New entry

Dal canto suo, Sara durante una diretta Facebook con il programma di Maria De Filippi, ha dovuto difendersi dagli attacchi ricevuti in studio per il suo comportamento nei confronti di Nicola, e ha spiegato: “Ho voluto dargli una seconda opportunità dopo Temptation (a Nicola, ndr), le cose non sono andate bene però”. Poi si è scagliata contro false amicizie, dicendo: “Alle pseudo amiche (Camilla Mangiapelo e Selvaggia Roma) – che mi hanno infangato – perchè non hanno approvato la sua partecipazione alla trasmissione – dico solo di andare a prenderlo nel c…”. E più calma: “Non rinnego nulla, ma mi rendono conto che ci sono cose nella vita che cambiano”. Per quanto riguarda la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha fatto sapere; “Sono stata contattata dalla redazione ad agosto, non me la sono sentita, perchè ci credevo veramente in Nicola. Ora – però, sono le sue parole – non sono più innamorata, perchè il lupo perde il pelo, ma non il vizio”. “Se sono qua – al dating show – è perchè sono sicura e Nicola non mi mancherà”. Sara, ha dunque archiviato questo lungo capitolo sentimentale – tra l’altro la sua nuova avventura professionale e sentimentale è iniziata oggi, lunedì 27 novembre – e il suo ex sembra sia pronto a fare lo stesso: lo ha anche annunciato anche ai fans. Dopo le sue parole e quelle della modella e studentessa, non resta che fare un in bocca al lupo a due dei personaggi più famosi del momento in TV proprio grazie a Temptation Island, prodotto sempre da Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia.