Parrucchiere fai da te, per spendere meno e divertirsi | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Parrucchiere fai da te, per spendere meno e divertirsi
Salute & Benessere

Parrucchiere fai da te, per spendere meno e divertirsi


Da New York a Roma il passo è stato breve per Roberto Carminati, hair stylist di molte vip nostrane, che ha importato una nuova tendenza di bellezza tutta internazionale capace di mettere d’accordo anche le signore italiane più esigenti.

Se la crisi economica ha messo nelle “note spesa” off limits il consueto appuntamento con il vostro parrucchiere di fiducia, non disperate. Per taglio e messa in piega c’è infatti la formula del fai-da-te che, sotto la supervisione esperta dei professionisti del settore, permette alle clienti di risparmiare e divertirsi allo stesso tempo.

Un trattamento che in un salone di bellezza può costare in media 30 euro con il self made si paga invece 7 euro, più il prezzo dei prodotti usati (come tinture bio all’avanguardia o phon caricati da fiale per ogni esigenza speicifica del capello). E se si da una sforbiciata di troppo c’è sempre il coiffeur pronto a riparare al danno.

Appagare quel pizzico di vanità senza i rimorsi per il portafoglio alleggerito è quindi ora possibile.

La soluzione appare vincente anche per i parrucchieri che, con un minimo investimento, possono tirare un sospiro di sollievo vedendo il proprio negozio sempre affollato da una clientela ancora più soddisfatta.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche