×

Parte su Cielo la rassegna La passione secondo Tinto

Oggi, 26 marzo, in occasione del 84a compleanno di Tinto Brass parte su Cielo la rassegna La passione secondo Tinto

monella 768x433

Tinto Brass come oggi, 26 marzo, 84 anni. Quindi quale migliore occasione per festeggiarlo se non con i suoi film? A pensarci è Cielo (visibile su DD26, Sky 126, TivùSat 19) con una rassegna il cui titolo è tutto un programma: La passione secondo Tinto.

Si parte per l’appunto oggi, alle ore 21.15, con La Chiave, film cult del 1983 che vede protagonista una super-sexy Stefania Sandrelli. A seguire, in prima visione, il documentario Istintobrass (2013) diretto da Massimo Zanin e che fu presentato fuori concorso alla 70ª Mostra internazionale del Cinema di Venezia.

Sono previsti poi altri quattro appuntamenti, ma il sabato: il 1 aprile verrà trasmesso Miranda (1985), film con una conturbante Serena Grandi; l’8 aprile Monella (1998) che ha segnato l’esordio sul grande schermo di Anna Ammirati; il 15 aprile Action (1980) che si distingue dalle altre pellicole per il suo mix di erotismo, umorismo, ironia, musical e tematiche politico-sociali; il 22 aprile Io, Caligola (1979) incentrato sulla vita del noto imperatore romano e con un cast internazionale all’interno del quale insieme ad Adriana Asti, troviamo Malcom McDowell, Peter O’Toole ed Helen Mirren.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora