> > Parte il tour di Bruce Springsteen

Parte il tour di Bruce Springsteen

default featured image 3 1200x900

Comincerà da Città del Capo, in Sudafrica, il prossimo 26 Gennaio, il Tour del Boss Bruce Springsteen. Il rocker ha annunciato sulla pagina di Twitter la novità dei suoi concerti 2014: la registrazione delle tappe principali del tour saranno disponibili su chiavetta Usb a 48 ore da ogni singo...

02

Comincerà da Città del Capo, in Sudafrica, il prossimo 26 Gennaio, il Tour del Boss Bruce Springsteen. Il rocker ha annunciato sulla pagina di Twitter la novità dei suoi concerti 2014: la registrazione delle tappe principali del tour saranno disponibili su chiavetta Usb a 48 ore da ogni singola esibizione. Questa, naturalmente, è una notizia che farà piacere ai moltissimi fan del Boss che lo seguono da sempre nella carriera musicale.

Per il momento il Tour del Boss del New Jersey prevede quattro tappe tra Cape Town e Johannesburg, fino al 1° Febbraio. Poi, ancora, il cantante si esibirà in Nuova Zelanda e Australia (dal 5 Febbraio al 2 Marzo), infine è prevista l’unica tappa negli Stati Uniti, al New Orleans Jazz & Heritage Fest, dove saranno altre star come Carlos Santana e Christina Aguilera.