×

Partecipazioni

default featured image 3 1200x900 768x576

partecipazione

Accludete una busta con il vostro indirizzo e francobollo alla partecipazione per la risposta.

La partecipazione dovrà riprendere il tema del vostro matrimonio e questo include i colori, monogrammi o simboli particolari utilizzati nella cerimonia. Scrivete le tutte partecipazione nello stesso stile.

1
Semplicità: il formato delle partecipazioni in genere è simile a quello dei biglietti d’auguri (cerimonia) e di un biglietto da visita (ricevimento), non vi rimane molto spazio quindi inserite solo le informazioni necessarie.

2
Cominciate la partecipazione inserendo una nota o annunciando il vostro matrimonio.

La nota dovrà fare riferimento all’evento e seguire l’etichetta.

3
Inserite i nomi degli sposi, a voi la scelta di chi mettere prima. alcune partecipazioni mettono prima il nome della sposa e poi quello dello sposo mentre altri cominciano col nome dello sposo. Se volete potete inserire un omaggio ai genitori, la forma standard è “insieme ai genitor”.

4
Aggiungete la data e il luogo delle nozze e per finire l’indirizzo degli sposi.

La partecipazione al ricevimento riporterà la dicitura “gli sposi saranno lieti di festeggiare con parenti ed amici presso”, aggiungete un RSVP per chiedere conferma della partecipazione.

5
Spedite le partecipazioni con qualche mese d’anticipo per dare tempo agli invitati di organizzarsi senza dimenticarsene. Se prevedete un matrimonio fuori zona informate gli invitati per tempo così che possano chiedere un permesso a lavoro e organizzarsi per la trasferta.

Contents.media
Ultima ora