Partita del Cuore: paura per Jack Savoretti, resta a terra
Partita del Cuore, paura per Jack Savoretti: resta a terra
Gossip e TV

Partita del Cuore, paura per Jack Savoretti: resta a terra

Jack Savoretti
Jack Savoretti

Uno scontro durante la Partita del Cuore lo lascia a terra per alcuni minuti: paura per Jack Savoretti

Durante la Partita del Cuore, l’evento benefico in onda su Rai1 e condotto da Antonella Clerici e Carlo Conti, pubblico e giocatori hanno vissuto un momento di grande panico e spavento. Lo scontro tra Benji e il collega Jack Savoretti ha costretto quest’ultimo a rimanere a terra per diversi minuti. In tanti hanno pensato al peggio.

Paura per Jack Savoretti

L’evento benefico, in onda su Rai1 con la conduzione di Antonella Clerici e Carlo Conti, è dedicato alla memoria di Fabizio Frizzi. La partita ha ottenuto il consueto successo, facendo divertire ed entusiasmare le tante persone presenti sul campo e sintonizzate da casa. Eppure, nella gara tra Nazionali Cantanti e Campioni del Sorriso, non sono mancati gli spaventi.

Momenti di grande angoscia quelli vissuti da Jack e dai tanti compagni. Nel corso della Partita del Cuore, in onda su Rai1 mercoledì 30 maggio dallo stadio Ferraris di Genova, il cantante anglo-italiano vestiva i panni del portiere. Dopo lo scontro con Benji, Savoretti è rimasto a terra per alcuni minuti.

Poi si è rialzato e ha lasciato forzatamente il campo.

Jack Savoretti

L’episodio è diventato virale su Twitter e ha scatenato ansia tra molti spettatori. Fortunatamente, l’artista si è ripreso. A raccontare la vicenda è lo stesso cantante, che nel secondo tempo ha spiegato l’accaduto a bordo campo, ai microfoni di Melissa Greta Marchetto. Ha commentato: “Mi sono emozionato un po’ troppo. Ora sto bene, grazie allo staff medico“.

Chi è Jack Savoretti

Cantante e chitarrista britannico, nato da papà italiano e mamma tedesca, Savoretti ha esordito con il suo primo album nel 2007. Da molti viene paragonato a uno dei pilastri della nostra musica: Bob Dylan. Nell’arco di 2 anni ha pubblicato ben 4 album. L’ultimo risale al 2016. In Italia ha iniziato a farsi conoscere grazie ad alcune collaborazioni live con Elisa.

Inoltre, fu lei a suonare durante la partita Genoa–Juventus nel 2015. Poi partecipò al Coca-Cola Summer Festival. Attualmente è impegnato nell’Acoustic Nights Live tour in tutta Europa.

Il ragazzo è sposato con l’attrice britannica Jemma Powell con cui ha avuto due figli. E’ un grande esperto d’arte e ama il nostro paese, oltre a essere tifoso del Genoa.
Jack Savoretti

L’omaggio a Fabrizio Frizzi

La nuova, entusiasmante, edizione della Partita del Cuore è stata dedicata alla memoria di Fabrizio Frizzi, storico presentatore di tante partite di solidarietà. Presente anche la vedova Carlotta Mantovan, mentre i conduttori Carlo Conti e Antonella Clerici e il presidente della Nazionale Cantanti Paolo Belli hanno ricordato e omaggiato il collega e amico.

I proventi della partita, giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, saranno destinati all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova e all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (Airc).

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche