> > Pasqua al cinema con Jennifer Lopez e Justin Bieber

Pasqua al cinema con Jennifer Lopez e Justin Bieber

default featured image 3 1200x900

Venerdì santo a base di Alcool e droghe per J.Lo, almeno al cinema. Sono infatti diversi i film che si apprestano ad invadere le sale in questo weekendi di Pasqua, a cominciare proprio dalla pellicola che vede protagonista la cantante di "On The Floor". Si chiama "El Cantante" e racconta la storia ...

Venerdì santo a base di Alcool e droghe per J.Lo, almeno al cinema. Sono infatti diversi i film che si apprestano ad invadere le sale in questo weekendi di Pasqua, a cominciare proprio dalla pellicola che vede protagonista la cantante di “On The Floor”.
Si chiama “El Cantante” e racconta la storia di Hector Lavoe, cantante di salsa e street music portoricana stroncato dall’Aids nel 1993 a soli 47 anni. Nel film con lei anche il marito Marc Anthony.
el cantante 5084
Per i più piccoli, ma piccoli davvero, arriva anche la banda di Winnie the Pooh che dovrà vedersela col mostro “Apresto” (badate bene non si tratta di un vero mostro. la pellicola è proprio per i più piccini). Nella storia anche il mistero della coda scomparsa del povero Hi-Oh.
Un’altra trametta esile esile se non banale è quella di “Faccio un salto all’Havana” dove Enrico Brignano e Francesco Pannofino sono due fratelli sull’isola di Cuba. uno, Fedele, cercherà di riportare in patria il fratello che credeva morto e che invece si era recato all’Havana per spassarsela tra donne, alchool e gioco d’azzardo.
Faccio un salto allAvana
Nelle sale anche “Never Say never” il film tributo a Justin Bieber addirittura in 3D (che bisogno c’era) e “Cappuccetto Rosso Sangue” riadattamento della storia in salsa Twilight con tanto di licantropi al posto di lupi della foresta.
Per chi ama i film di guerra in uscita anche “L’altra verità” che racconta le maglie segrete di un’organizzazione irachena e “World Invasion” dove Michelle Rodriguez (Lost) dovrà vedersela tra gruppi di marines e invasori dalla costa.
Una nota la merita anche la produzione italo francese “I bambini della sua vita” film impegnato con Piera Degli Esposti e Nino Frassica.
A voi la scelta…