×

Pasquale Luiso: l’insulto a Valeria Marini su Instagram

Condividi su Facebook

Pasquale Luiso, ex calciatore, su Instagram in una foto con Valeria Marini, le ha rivolto un insulto alquanto pesante. Come reagirà ora Valeria?

Pasquale Luiso è finito nel mirino per un post pubblicato su Instagram in cui ha aggiunto un commento e un post davvero sgradevole. L’ex calciatore ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme a Valeria Marini.

Ciò che farà storcere il naso a molti, alla Marini, in primis, è il fatto che alla foto abbia accompagnato la seguente didascalia: “Il Toro e … la Vacca”.

Pasquale Luiso è un ex giocatore della squadra del Vicenza dove ha giocato sul finire degli ani Novanta, allenato da Guidolin. Per il suo modo di giocare, è stato soprannominato Il Toro ed è questo il significato della didascalia a lui riferita. Sicuramente l’ex calciatore ha voluto essere ironico e ha deciso di accomunare al suo soprannome quello della Marini, dandole della vacca.

Non sappiamo come abbia reagito Valeria Marini di fronte a questo soprannome ed epiteto datole da Luiso. Staremo a vedere cosa dirà in merito e quale è la sua reazione, a proposito.

Questo commento sicuramente non farà del bene all’ex calciatore del Vicenza e rischia di scatenare una vera e propria bufera mediatica nei suoi confronti. Pasquale Luiso, oltre a essere noto con il soprannome de Il Toro, era anche conosciuto per una usanza particolare quando si trattava di festeggiare i suoi gol.

Ad ogni suo gol segnato, lui e i compagni ballavano insieme la Macarena. Grazie ai suoi gol, la sua squadra si salvò in seguito a uno spareggio con la squadra del Cagliari. Oggi è allenatore proprio della squadra in cui è cresciuto e dove insegna alle giovanili l’arte del calcio.

Si attendono le reazioni di Valeria Marini in merito e cosa dirà in proposito. Conoscendo un po’ Valeria, possiamo essere certi che non avrà gradito il commento e lo avrà ritenuto sgradevole e molto dispregiativo.

Un accostamento non molto elegante e delicato nei confronti di Valeria Marini. Ora su di lui si sta scatenando una vera e propria bufera dove moltissimi fan di Valeria si stanno arrabbiando con lui e con la didascalia scritta. Una offesa e una ingiuria nei confronti della Marini che sicuramente non la prenderà bene.

Un commento choc e preoccupante che offende la figura della Marini, il suo fisico. Forse Luiso ha voluto essere ironico con quel suo post, ma siamo sicuri che le sue parole avranno fatto male e offeso qualcuno.

Non resta che attendere la risposta della Marini per capire cosa ha intenzione di fare e se vuole rispondere al commento poco carino di Luiso nei suoi confronti. Attendiamo la risposta di Valeria e vedremo se Luiso le porgerà le sue scuse oppure no e cosa ribatterà la Marini.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.