> > Passa le salviette deumidificate sul volto della figlia, rimane ustionata

Passa le salviette deumidificate sul volto della figlia, rimane ustionata

viso ustionato

Un incidente a dir poco assurdo, quello raccontato da una donna, Hayley Neale, furibonda nel mostrare le immagini della figlia Martha, di soli 2 anni. Tutto a causa di alcune salviette deumidificate per bambini, acquistate dalla donna che ne ha poi passata una sul viso della bambina, con conseguenze...

Un incidente a dir poco assurdo, quello raccontato da una donna, Hayley Neale, furibonda nel mostrare le immagini della figlia Martha, di soli 2 anni. Tutto a causa di alcune salviette deumidificate per bambini, acquistate dalla donna che ne ha poi passata una sul viso della bambina, con conseguenze terrificanti. La piccola infatti si è ritrovata con il volto letteralmente ustionato e quelle che dovevano essere salviette deumificate si sono trasformate in un pericolosissimo oggetto.

Nel suo sfogo la donna ha raccontato l’episodio nei minimi dettagli nel corso di un’intervista al Sun: “Mia figlia Martha non ha fatto altro che afferrare una salvietta e passarsela sul volto, come aveva fatto altre volte utilizzando prodotti di marche differenti. Dopo pochissimi minuti, tuttavia, ho notato uno sfogo rosso sul suo volto e mi sono molto preoccupata perché lei ha cominciato a piangere”. Un effetto molto simile a quello provocato dall’esposizione, senza creme protettive, ai raggi solari. Il fatto è stato denunciato alla società produttrice che però ad oggi non ha ancora replicato.