> > Passeggera prende a pugni la hostess: le aveva chiesto di mettere mascherina ...

Passeggera prende a pugni la hostess: le aveva chiesto di mettere mascherina e cintura di sicurezza

Passeggera senza mascherina aggredisce assistente di volo

Non voleva indossare la mascherina e nemmeno la cintura di sicurezza. Passeggera aggredisce l’assistente di volo: punti di sutura e denti danneggiati.

Un grave episodio è accaduto a bordo di un aereo della Southwest Airlines partito da Sacramento con direzione San Diego. Una donna di nome Vyvianna Quinonez ha aggredito a pugni una hostess. A carico dell’autrice del pestaggio pende l’accusa di aggressione. La vicenda è accaduta a maggio 2021, ma soltanto da poco sarebbero emersi dettagli importanti sulla vicenda.

Passeggera colpisce hostess per mascherina e cintura di sicurezza 

La Quinonez si trovava a bordo del volo 700 della Southwest, ma aveva rifiutato di mettere la cintura di sicurezza, indossare la mascherina e riporre il tavolino. L’assistente di volo ha provato a farla ragionare, ma alla fine la donna è stata colpita con diversi pugni in pieno volto. 

Passeggera colpisce hostess per mascherina e cintura di sicurezza 

Sul volo un passeggero ha filmato l’accaduto che, successivamente, è finito su tutte le principali tv degli Stati Uniti. Secondo il Sacramento Bee, che cita documenti ufficiali, la diatriba sarebbe nata proprio per la mascherina. A causa del pugno in pieno volto quattro punti di sutura per l’assistente di volo e tre denti scheggiati

Passeggera colpisce hostess per mascherina e cintura di sicurezza 

Nel frattempo la compagnia avrebbe inizialmente negato il motivo dell’aggressione, ma il quotidiano Sacramento Bee si sarebbe invece esposto parlando di documenti che direbbero l’esatto contrario.