> > Passeggera trova il gate chiuso, ceffone alla hostess

Passeggera trova il gate chiuso, ceffone alla hostess

passeggera ceffone hostess

L'ansia e la pressione possono giocare brutti scherzi e se vedi sfumare un viaggio le reazioni possono essere inaspettate e avere pesanti conseguenze. E' accaduto nell'aeroporto londinese di Stansted, Inghilterra, dove una donna ha avuto un attacco d'ira improvviso. E' successo quando, dopo essere a...

L’ansia e la pressione possono giocare brutti scherzi e se vedi sfumare un viaggio le reazioni possono essere inaspettate e avere pesanti conseguenze. E’ accaduto nell‘aeroporto londinese di Stansted, Inghilterra, dove una donna ha avuto un attacco d’ira improvviso. E’ successo quando, dopo essere arrivata in ritardo al gat che avrebbe dovuto condurla al suo volo, lo ha trovato ormai chiuso. La passeggera ha chiesto che venisse aperto ugualmente ma al rifiuto di riaprirlo per farla imbarcare sul volo Ryanair che avrebbe dovuto portarla ad Atente, ha reagito tirando una sberla alla hostess che si occupava degli imbarchi.

Un gesto ‘shock’, ripreso da un testimone con il suo smartphone e che le è costato grosso: oltre a ricevere una multa, è stata fermata dalla polizia, interrogata ed in seguito allontanata dallo scalo, perdendo ugualmente il suo aereo. Il filmato inoltre è finito in rete raccogliendo migliaia di critiche in breve e tempo, ed altrettanti messaggi di solidarietà rivolti alla hostess.