> > Passeggero guarda video hard e si masturba in aereo

Passeggero guarda video hard e si masturba in aereo

video hard

È successo su una linea brasiliana: un uomo è stato filmato nell'inconfondibile atto di masturbarsi e guardare video hard.

È successo su una linea brasiliana, e non è l’unico caso degli ultimi giorni: un uomo è stato filmato nell’inconfondibile atto di masturbarsi, mentre era seduto sul sedile di un aereo. La mano dell’uomo si muoveva al di sotto di un lenzuolo, ma un passeggero in particolare non si è fatto ingannare dal povero mezzo di depistaggio. L’uomo stava inconfondibilmente fissando un video hard sullo schermo del suo telefono.

Il video hard

In un filmato, repentinamente caricato online, si vede chiaramente l’uomo fissare il suo telefono (sul quale stava guardando video hard) e muovere la mano destra al di sotto di un lenzuolo. Il passeggero che ha fatto le riprese ha riso per tutta la durata del filmato, prima con discrezione, poi più sguagliatamente. Infine, ha interpellato direttamente l’uomo, scambiandoci qualche parola. Inutili, naturalmente, gli ulteriori mezzi di depistaggio adottati dall’uomo: dopo essersi mostrato confuso e a disagio, il passeggero ha provato a fingere di star scrollando il suo telefono.

Il passeggero

Il passeggero beccato nell’atto della masturbazione è un uomo che indossava abiti formali, apparentemente di mezz’età. Al momento, tuttavia, non si hanno informazioni troppo specifiche: ciò che sappiamo finora è che l’uomo stesse viaggiando su una linea brasiliana.

L’altro caso recente

Altro elemento di stupore, in una vicenda di per sé già scioccante, è il fatto che l’evento sia avvenuto a non troppa distanza da un caso estremamente simile, che aveva fatto ancora più scalpore.

Allora, l’incriminato era un ventenne del Bangladesh. Contrariamente all’uomo del caso più recente, che aveva se non altro tentato di dissimulare l’atto osceno, il giovane in questione si era addirittura spogliato. Dopo aver messo da parte i vestiti, aveva cominciato a guardare video hard sul proprio laptop, disdegnando completamente il suo circondario.

Inizialmente, il personale di bordo gli aveva semplicemente chiesto di rimettersi i vestiti: e il giovane aveva acconsentito. Poco dopo, tuttavia, il giovane aveva cominciato a farsi aggressivo con il personale di bordo, tanto da arrivare ad attaccate fisicamente una delle hostess.

A quel punto, al personale non era rimasta altra scelta che costringere l’uomo a sedersi. Neanche allora, tuttavia, gli atti osceni del giovane si erano fermati: nonostante fosse costretto a rimanere al suo posto, l’uomo aveva cominciato a masturbarsi e ad urinare ripetutamente sul proprio sedile.

Per i ripetuti atti osceni, l’uomo era stato arrestato non appena l’aereo era atterrato a Dhaka.

Un caso simile e recente, sebbene in un contesto diverso, si era registrato anche in Italia, quando un ragazzo si era masturbato davanti a una ragazza in discoteca. Era stato multato per diecimila euro.