×

Passengers: cast e personaggi

Passengers: cast e personaggi
Passengers: cast e personaggi

Passengers è un nuovo film che vede come protagonisti gli attori Jennifer Lawrence e Chris Pratt. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 30 dicembre 2016.

Il prossimo 30 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche il film Passengers. Stiamo parlando della pellicola di genere avventura e fantascienza.

La trama gira intorno a Jim e Aurora, due individui che si trovavano addormentati all’interno di una nave spaziale, che avrebbe dovuto portarli verso una nuova casa. A causa di un guasto, Aurora e Jim vengono svegliati 90 prima del previsto. I due si preparano a trascorrere il resto degli anni sulla nave spaziale, con la presenza di tutti i comfort necessari. I due protagonisti s’innamorano, ma qualcosa sconvolgerà nuovamente la loro esistenza.

Infatti, Aurora e Jim si accorgono che la nave spaziale è in serio pericolo. Per tale motivo, la vita di 500 passeggeri a bordo, che ancora risultano addormentati, è nelle loro mani.

Il film Passengers è composto da un cast eccezionale. Infatti, vediamo presenti Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Michael Sheen, Laurence Fishburne e Aurora Perrineau. Tali attori interpretano all’interno del film, rispettivamente, i ruoli di Aurora, Jim, Arthur, Gus Mancuso e Celeste.

Durante un’intervista, la protagonista Jennifer Lawrence ha dichiarato di avere avuto dei problemi nel girare una scena di sesso con il collega Chris Pratt. L’attrice ha, infatti, affermato di essersi trattato per lei di un momento bizzarro, in quanto è la prima volta che ha baciato un uomo sposato. Nelle sale cinematografiche italiane Passengers uscirà nel corso dell’anno 2017.

Contents.media
Ultima ora