Passione ad alta quota: filmati mentre fanno sesso in aereo
Passione ad alta quota: ripresi mentre fanno sesso in aereo
Curiosità

Passione ad alta quota: ripresi mentre fanno sesso in aereo

Una coppia è ripresa mentre fa sesso su un aereo
Una coppia è ripresa mentre fa sesso su un aereo

Ecco l'impresa di due membri del Mile High Club, che hanno dato sfogo alla passione sui sedili posteriori di un aereo.

Un volo movimentato, quello su cui è salita una coppia in viaggio verso il Messico. Durante il viaggio, infatti, la loro tranquilla vacanza è stata resa più “piccante” da ciò che stava accadendo alle loro spalle. Due passeggeri dello stesso aereo hanno infatti deciso di fare sesso ad alta quota, nei sedili posteriori dell’aereo. Subito la coppia ha deciso di riprendere quanto stava accadendo con il proprio telefono e di inviare il video alla figlia, Kiley Tully. La ragazza lo ha immediatamente condiviso sul proprio profilo Twitter.

Sesso in aereo

Quando esplode la passione, è difficile contenerla. Lo è stato senz’altro per due passeggeri di un volo diretto in Messico, che sono stati ripresi mentre facevano sesso sui sedili posteriori dell’aereo. La scena è stata immortalata da una coppia in viaggio sullo stesso volo. I due sono stati incuriositi da alcuni rumori inequivocabili alle loro spalle. Voltandosi, hanno trovato conferma ai propri sospetti. Due passeggeri del volo stavano consumando un rapporto sessuale incuranti delle persone presenti a bordo, passeggeri ed equipaggio.

Nonostante dal video si capisca che molti posti intorno a loro erano vuoti, è altrettanto evidente che il loro atteggiamento non è passato inosservato e ha provocato grande imbarazzo tra i passeggeri.

Il video

La coppia non ha resistito alla tentazione di immortalare il momento con il proprio smartphone. Nel video si vede chiaramente la donna seduta a cavalcioni sulle gambe dell’uomo, impegnata in un movimento deciso e per nulla intimorita dal luogo pubblico.

Il video è subito finito tra le mani di Kiley Tully, la figlia della coppia, che non deve aver creduto ai propri occhi quando ha ricevuto quel messaggio inusuale dai genitori. Lo ha subito condiviso sul proprio profilo Twitter dicendo: “Mia mamma e mio papà stavano solo cercando di andare tranquillamente in Messico e poi mi hanno mandato questo…”

Il video sul profilo di Kiley Tully

Il Mile High Club

Sembra che i due passeggeri travolti dalla passione sull’aereo siano membri del cosiddetto Mile High Club. Non si tratta di un club esclusivo, quanto piuttosto di un gruppo segreto solo nella teoria.

Chi vi aderisce, lo fa per provare un’esperienza insolita: fare sesso ad alta quota. Pare che ne facciano parte anche diversi personaggi dello spettacolo. I membri (anche perfetti sconosciuti) si mettono d’accordo in anticipo, si avvicinano durante il volo e danno libero sfogo alla passione. Solitamente questo accade in uno dei piccoli bagni dell’aereo, ma sembra che in questo caso la coppia abbia voluto dimostrare decisamente più fantasia e sangue freddo.

Resta da vedere se la temerarietà li aiuterà anche a respingere l’accusa di atti osceni in luogo pubblico.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 303 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.