Patrizia Bonetti padre: è la figlia di chi?
Patrizia Bonetti padre: è la figlia di chi?
Gossip e TV

Patrizia Bonetti padre: è la figlia di chi?

Patrizia Bonetti padre
Patrizia Bonetti padre

Patrizia Bonetti, nuova concorrente del Grande Fratello, è una modella italo-brasiliana di famiglia ricchissima. Scopriamo di chi è figlia.

Patrizia Bonetti è una dei concorrenti della nuova edizione del Gf 15: modella, studentessa di Scienze Politiche a Roma, ha superato alcune burrascose relazioni con Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci. Sui social Patrizia dimostra l’affetto per il padre Paolo.

Chi è Patrizia Bonetti

Patrizia è una delle concorrenti del Gf 15. Nata il 30 settembre 1995, alla data di inizio della nuova stagione del reality ha 22 anni. Vive a Roma e ha conseguito un diploma al liceo scientifico. Prima di entrare nella casa del GF ha studiato Scienze politiche presso la Luiss a Roma. Come si può immaginare, ha già alle spalle alcune esperienze nel mondo dello spettacolo, in particolare come modella di campagne pubblicitarie.

Patrizia Bonetti, chi è il padre

Patrizia Bonetti ha origini italo-cubane, è sportiva, e sin da piccola è stata abituata a frequentare ambienti pregiati e lussuosi, tanto da girare con l’autista.

Del padre si conosce poco e lo stesso si può dire della madre Belkis, e si sa soltanto che la Bonetti proviene da una famiglia ricchissima di origini italo-cubane.

Patrizia si descrive così nel suo video di presentazione della nuova edizione del Grande Fratello: “Sono testarda, autorevole e determinata, ma in fondo sono anche dolce, anche se non sembra.

Le donne mi odiano. Mentre gli uomini hanno la presunzione di potermi avvicinare e di potermi conquistare in modo molto semplice. Ma non è così, anzi. Mi posso definire una figlia di papà. Sono molto consapevole della mia fortuna. So che non è da tutti poter girare con l’autista, potersi comprare quello che si vuole quando si desidera, viaggiare. Ricchezza, però, non significa sempre avere tutto. Avrei voluto avere un po’ meno beni materiali e avere più mio padre presente nella mia vita. Nella casa spero di non incontrare cafoni, li odio. Ho solo paura di non piacere a nessuno”.

Gli ex fidanzati

Alle sue spalle si vedono alcune relazioni, per così dire, importanti, quanto turbolente. La prima di queste la vede fidanzata con Gianluca Vacchi, il famoso imprenditore divenuto famoso in tutto il mondo grazie ai balletti social. Successivamente toccò a Stefano Ricucci, l’immobiliarista di Zagarolo, ex marito di Anna Falchi. Questa relazione terminò bruscamente, con un processo per violenze.

Nel 2015 infatti Patrizia aveva accusato l’imprenditore di averla picchiata dopo averla sorpresa insieme a suo figlio Edoardo Ricucci. Così l’ha definita Ricucci: “Una mitomane, avvelenata di protagonismo. Una baby killer, anche se non ha ammazzato nessuno, che ha ben più dei suoi 19 anni. Navigata, in giro per l’Italia a far danni da quando non era ancora maggiorenne”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche